Ha fatto il giro del mondo del calcio il video della lite tra Mario Balotelli e Vincenzo Montella. I due, rispettivamente tecnico e attaccante dell’Adana Demirspor, hanno avuto un battibecco in campo dopo la gara contro l’Umraniyespor. A far infuriare l’allenatore, l’atteggiamento di Balotelli, che ha perso un pallone velenoso proprio in una delle ultime azioni del match. Montella ha chiarito l’accaduto spiegando: “Posso dire che da Balotelli ci aspettiamo di più. Poi l’adrenalina può far dire altre cose, ma sono cose che succedono in campo e per me è finita lì”. 



L’attaccante non sta vivendo un buon momento in questo avvio di stagione con il club turco: fino a ieri, aveva giocato appena 26 minuti e non ha ancora trovato il gol. Inoltre, ad insidiare l’ex Milan e Inter c’è l’attaccante russo Artem Dzyuba, che sembra già più avanti nelle gerarchie del club.



MARIO BALOTELLI E VINCENZO MONTELLA, LITE IN CAMPO

Mario Balotelli e Vincenzo Montella si sono resi protagonisti di una lite furiosa in Turchia sul campo da calcio, tanto che il video della rissa sfiorata tra i due è rapidamente divenuto virale e ha fatto il giro del mondo, complice il temperamento di SuperMario, non nuovo a episodi di questo tipo. Ma andiamo ad analizzare nel dettaglio l’accaduto. L’Adana Demirspor, squadra allenata da Montella e nella quale milita proprio Balotelli, ha vinto per 1-0 contro l’Umraniyespor, ma pochi istanti dopo il triplice fischio del direttore di gara, tra Montella e Balotelli è scoppiato un battibecco che ha costretto altri membri dello staff e delle due panchine a intervenire per separare i due.



Stando alla ricostruzione fornita dai media turchi, Mario Balotelli avrebbe perso un pallone in modo superficiale durante l’ultimo minuto di gara, offrendo agli avversari l’ultima chance di pervenire al pareggio. Una situazione che ha letteralmente fatto esplodere di rabbia Vincenzo Montella, che l’ha rimproverato severamente e, a gara finita, durante i saluti in campo tra le due squadre e la terna arbitrale, Balotelli avrebbe urlato qualcosa ai danni del tecnico, che ha reagito male e ha inseguito l’attaccante.

MARIO BALOTELLI E VINCENZO MONTELLA, CHE LITE! (VIDEO)

Mario Balotelli e Vincenzo Montella, dicevamo, sono stati tenuti divisi da calciatori e collaboratori dell’ex bomber della Roma e della Sampdoria, letteralmente adirato per l’atteggiamento assunto nei suoi confronti da SuperMario. Poi, il ritorno negli spogliatoi, con la rabbia che soltanto lentamente ha cominciato a sbollire. Non si sa cosa abbia esattamente detto il giocatore al suo mister, ma di certo non aveva l’aria di essere un complimento nei confronti dell’allenatore.

Vincenzo Montella ha commentato così la situazione vissuta con Balotelli: “Non ho bisogno di aggiungere nulla al riguardo. Posso solo dire che non è stato all’altezza delle mie aspettative. A fine partita ci possono essere questo tipo di tensioni. Non dirò nient’altro”. Ora il centravanti rischia di finire ai margini della rosa o ci sarà un chiarimento risolutivo tra i due?