Pierangelo Bertoli e la vita privata: il matrimonio con Barbara Ballotti
Oggi pomeriggio, su Rai 1, va in onda una nuova puntata de La volta buona, il talk pomeridiano condotto da Caterina Balivo. Tra i numerosi ospiti che la conduttrice accoglierà nel suo salotto figura anche Alberto Bertoli, figlio del compianto cantautore Pierangelo Bertoli. La sua ospitata sarà l’occasione per ricordare il padre e rinnovare la sua memoria artistica, ma anche, forse, per parlare della vita privata dello stesso Alberto.
Di lui e della sua sfera sentimentale si conoscono davvero poche informazioni, essendo piuttosto riservato. Sulla scena pubblica, ma anche sui suoi social, predilige infatti parlare della sua carriera nella musica piuttosto che del suo privato, da sempre tutelato sotto un velo di privacy e riservatezza assoluta. Sappiamo però, tra le poche informazioni disponibili, che Alberto Bertoli è da tantissimi anni sentimentalmente legato a Barbara Ballotti, con la quale è convolato a nozze nel marzo del 2023.
Barbara Ballotti, chi è la moglie di Alberto Bertoli: le rare apparizioni social
Di Barbara Ballotti non si conoscono sufficienti informazioni, essendo riservata e lontana dal mondo dello spettacolo. Il loro matrimonio, che ha avuto luogo lo scorso anno, è stato celebrato nel comune di Sassuolo, il paese emiliano dove sono nati Pierangelo e Alberto Bertoli. La cerimonia è stata officiata dal Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini, che è uno dei più cari amici dello stesso Bertoli.
Anche sui social la coppia è piuttosto riservata e sono rare le dediche o le apparizioni insieme. Ma in una delle sporadiche foto di coppia, condivisa da Bertoli su Instagram, si vede il musicista condividere una dedica d’amore alla sua Barbara nel marzo 2023: “Pensavo che sono 14 anni che ti amo”.