Barbara De Santi in crisi a Uomini e Donne

Barbara De Santi sempre più in crisi a Uomini e Donne per la frequentazione con Vincenzo, il cavaliere con cui stava uscendo e con il quale c’è stato un bacio. La scelta, però, di Vincenzo di uscire anche con Ilaria con cui c’è stato, a sua volta un bacio, ha deluso fortemente Barbara. Delusa e amareggiata, nel corso della puntata in onda il 7 novembre 2024, dopo aver raggiunto il backstage, è rientrata in studio annunciando l’intenzione di lasciare la trasmissione. “Non voglio fare uscite inutile e non voglio stare qua a vederle. Qua non mi piace nessuno”, le parole della dama.



Di fronte a tali parole di Barbara, Vincenzo spiega che non ha nulla da dire e Tina Cipollari lo critica trovandolo molto freddo nei confronti di una donna con cui ha avuto una conoscenza profonda. “Sei di una freddezza incredibile, è una scelta che ha preso lei”, sbotta la bionda opinionista.

Tina Cipollari contro Vincenzo: i consigli a Barbara De Santi

Barbara De Santi ribadisce di essere delusa soprattutto per l’atteggiamento di Vincenzo che, dopo averle detto che non avrebbe baciato nessun’altra donna, lo ha fatto con Ilaria. “Uno che quello che dice la sera non vale la mattina” commenta Tina e Vincenzo ribatte – “Forse sarai te”. “Lui non si merita di avermi qua davanti”, interviene Barbara e Tina aggiunge – “Hai preso un abbaglio, lascialo andare, ma sai quanto soggetti ne troverai così?”.



Maria, commentando l’accaduto, dice: “Non avrei mai fatto quello che hai fatto tu oggi… Non sono una persona orgogliosa ma non avrei dato quell’importanza a quel giorno, quella settimana. Penso che derivi da una dipendenza tua più che da una conoscenza con lui”. “Ma non vedi come è arido? Ma lascialo perdere, fallo uscire con Ilaria, magari è meno impegnativa…”, conclude Tina con Barbara De Santi che concorda.

Leggi anche

Uomini e Donne, Auguri Buon Natale 2024 Troniste Trono Classico/ Martina e Francesca: "Propositi Anno Nuovo"