Barbara De Santi si scaglia prima contro Sirius e poi contro Gemma. “Non capisco queste battutine. Ma perché dovete giudicare se un ragazzo di 26 anni vuole conoscere una persona più grande? Io finora non ho trovato una ragazza giusta”, dice Sirius. “Quindi ti butti su Gemma che ha 70 anni perché sei stato fortunato in amore?”, chiede a sua volta Tina. “Quando Gemma verrà a conoscere tua madre, la suocera potrebbe essere la figlia di Gemma?”, chiede Barbara De Santi in collegamento da Milano. “Io sono stato coinvolto psicologicamente. Fino ad oggi, Gemma rispecchia l’ideale di donna che mi piace”, aggiunge ancora Sirius che è convintissimo di voler conoscere e corteggiare la dama di Torino. “Tua madre ti sta appoggiando in questa tua scelta?”, chiede ancora Barbara. “Mia madre non lo so, ma mi appoggia purchè io sia felice”, risponde il 26enne facendo esplodere Tina. “Ma se un giorno mio figlio dovesse presentarsi con una 70enne, io mi chiederò cosa ho sbagliato come madre” aggiunge l’opinionista. “Portatela via”, sbotta Barbara. “Ma come ti permetti?”, replica prontamente Gemma. “E’ quello che desideri” conclude Barbara (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



BARBARA DE SANTI CONTRO GEMMA GALGANI E SIRIUS

Barbara de Santi finalmente torna protagonista a Uomini e donne. Anche per la bella dama è arrivato il momento di tornare in onda e oggi lo farà per la sfilata che vedrà alcune dame salire in passerella. Tra queste ci sarà proprio la bella Gemma Galgani che con la sua camicia bianca in versione sexy sfilerà per Sirius facendo sbroccare prima Tina Cipollari, che la inviterà a non fare un numero se non è in grado di portarlo a termine, e poi Barbara de Santi che interverrà in collegamento da casa. Non c’è bisogno di dire che l’incontro della dama torinese e Sirius ieri ha fatto tremare e sorridere il pubblico di Canale5 ma oggi anche Barbara de Santi avrà da dire la sua tanto da invitare il bel marinaio a portarsi via la sua acerrima nemica.



BARBARA DE SANTI TORNA A UOMINI E DONNE E SCOPPIA LA LITE CON GEMMA

Sarà a quel punto che scoppierà l’ennesima lite con Barbara de Santi. Gemma Galgani, stufa, si volterà verso il monitor che ospita la maestrina al grido di: “Ma mica sono un pacco postale, oh!”. La lite a questo punto è servita a favore del pubblico di Uomini e donne che dal video anticipazioni rilasciato ieri sera non può vedere molto altro, l’unica cosa certa è che Barbara de Santi da dove si trova non può sicuramente trovare l’amore e che, quindi, fino a che le regole non cambieranno ancora, non avrà modo di tornare in studio per incontrare i suoi possibili corteggiatori.

Leggi anche

Uomini e Donne, Gemma Galgani attaccata ex corteggiatore Valerio Iervolino/ "Donna falsa ti ferisce l'anima"