Barbara De Santi attacca Marcello nella nuova puntata di Uomini e Donne. La dama lamenta di aver ricevuto zero attenzioni dal cavaliere nel corso di questi giorni: “Le persone interessate cercano un dialogo, cercano la persona..”. Marcello non è della stessa opinione e, anzi, replica: “Perché vai sempre a cercare la discussione? Io ti ho fatto passare una bella serata, credo sia sufficiente. Ma io devo conoscere!” Ma è Barbara a finire al centro delle polemiche: da Armando a Mattia, le fanno notare che tutti scappano da lei e che forse non sono gli altri ad avere i problemi che lamenta in studio. La dama però smentisce: “Se c’è qualcuno che qui dentro ha avuto storie e ha anche abbandonato lo studio sono io!” Ma è a questo punto che succede il caos: Marcello la attacca e lei lancia contro di lui il biscotto che stava lanciando. Lui è basito “Ma tu non stai bene, devi andare da uno bravo!”, lei allora conclude lanciandogli contro anche una scarpa! (Aggiornamento di Anna Montesano)
BARBARA CONTRO MARCELLO A UOMINI E DONNE
Colpo di scena a Uomini e donne dove Barbara de Santi oggi avrà la sua bella gatta da pelare. A quanto pare la maestrina tirerà fuori il peggio di sè tanto che si fanno sempre più insistenti i dubbi sulla sua presenza in futuro. Nell’ultima registrazione Barbara non era presente e in molti legano la cosa proprio a quello che succederà oggi pomeriggio, ma di cosa stiamo parlando di preciso? Barbara de Santi sta uscendo con il bel Marcello anche se per alcuni è solo il solito specchietto per le allodole, una scelta per rimanere sempre al centro dello studio con il cavaliere di turno. I due sono usciti insieme ma le cose non sono andate come previsto visto che lui l’ha riaccompagnata a casa subito dopo la cena e questo vuol dire solo una cosa, almeno a suo dire, ovvero che Marcello non è interessato a lei. Lui nega e si nasconde dietro le parole di lei riguardo al suo poco sentirsi bene quella sera e di non avere intenzione di mollarla per fare altro ma le discussioni non mancano.
LANCIO DI BISCOTTI E SCARPE A UOMINI E DONNE
Marcello rivela che spesso e volentieri Barbara de Santi è sfuggente con lui fuori dagli studi di Uomini e donne, ha sempre qualcosa da fare e lo lascia spesso appeso o fermo ad aspettare una sua chiamata o altro. A questo punto la lite è servita e lei non si è trattenuta lanciandogli un biscotto in faccia che alla fine finisce anche col raccogliere e mangiare tra lo stupore generale del pubblico e dello stesso Gianni Sperti che prima la accusa di buttare a terra e sprecare il cibo e poi le chiede se si sente bene oppure no. Durante il suo show Barbara De Santi rischierà seriamente di cadere ma alla fine tutto precipita quando Marcello continua a parlare accusandola di voler chiudere con lui non il contrario e così lei lo “ringrazia” lanciandogli una scarpa. Alla fine chi ne farà le spese? Armando che finirà di nuovo nel mirino della dama…Clicca qui per vedere il video del momento.