Prima della squalifica di Paola Caruso a La Pupa e il Secchione show, preceduta dalla richiesta di quest’ultima di ritirarsi dopo la lite con Mila Suarez, c’è stata un’accesa discussione proprio tra la Caruso e Barbara D’Urso. Gli animi si sono accesi quando, prima di leggere la busta, Mila ha dato un ultimatum al programma: “Io non accetto Paola vicino a me dentro la villa, perché è troppo aggressiva, perché mi ha alzato le mani, perché fa veramente paura e perché attacca tutti. Ieri non sono andata via dalla villa per rispetto vostro.”
Paola ha allora replicato furiosa: “Tu lo sapevi che se mi toccavi mio figlio, io impazzivo! Perché tu sei una stron*a, fai schifo! Tu mi hai provocato, lo sapevi e per farmi fuori lo hai fatto, fai schifo perché pur di giocare, calpesti le persone!”
Barbara D’Urso zittisce Paola Caruso: “L’aggressione fisica non passa, discorso chiuso!”
È a questo punto che Paola Caruso ha lanciato un attacco alla produzione del programma: “A tutto c’è un limite, ora non è che deve passare da santarella, questo è il messaggio che sta andando a casa e io non sono pienamente d’accordo, perché o si fa vedere tutto, o niente”. Parole queste di fronte alle quali Barbara D’Urso si è vistosamente infastidita, ammettendolo anche in diretta e zittendo la Caruso: “Noi abbiamo fatto vedere tutto, adesso parlo io! Io non transigo sulla aggressione fisica! Anche quella verbale è terribile, ma quella fisica non passa! – ha tuonato la conduttrice – Quindi chi ha aggredito sei stata tu Paola! Anche uno schiaffo, che è uno schiaffo, non lo accetto! Non devi farmi arrabbiare così, non mi piace e non mi interessa. Tu sei in TV, in un reality e questo esempio noi non lo diamo. Fine del discorso!” Ha quindi letto la busta che confermava la squalifica della Caruso.