Barbara D’Urso riparte dal sabato pomeriggio di Rai 1? L’indiscrezione sul suo futuro
Barbara D’Urso è pronta a fare il grande ritorno in televisione, sebbene al momento il suo futuro professionale sia ancora tutto da decifrare. La conduttrice, archiviata la delusione per l’addio a Mediaset, è ad oggi professionalmente e contrattualmente libera e dunque pronta a lanciarsi in qualche nuova avventura sul piccolo schermo. Domenica pomeriggio è stata ospite dell’amica Mara Venier a Domenica In, un approdo in Rai segnato dalla grande emozione e da qualche piccola frecciatina a Mediaset per il modo in cui è stata trattata.
Ora, però, cosa attenderà la conduttrice? Qualcosa sicuramente bolle in pentola, ma non è ancora chiaro da quale rete ripartirà e con quale programma. A fare un po’ più di chiarezza ci ha pensato TvBlog, che ha rilanciato un’indiscrezione secondo cui ‘Barbarella’ sarebbe pronta a ripartire dalla Rai e, in particolare, dal sabato pomeriggio di Rai 1.
Barbara D’Urso sostituisce Marco Liorni e sfida Silvia Toffanin: l’ipotesi
Secondo TvBlog, a partire dalla prossima stagione il programma del sabato pomeriggio di Rai 1 Italia Sì chiuderà i battenti. Marco Liorni è orami la presenza fissa dei game show del preserale del primo canale della Tv di Stato, prima con Reazione a Catena e ora con L’Eredità. Il conduttore, dunque, dovrebbe rifiatare nei sabati pomeriggio di Rai 1 e il suo slot verrà colmato, con buone probabilità, da un nuovo programma condotto proprio da Barbara D’Urso.
Si tratterebbe di un format di sole interviste, proprio come Verissimo, il colosso di Canale 5 condotto con successo da Silvia Toffanin e con il quale la D’Urso andrebbe a scontrarsi nella lotta degli ascolti. Al momento si tratta solo di indiscrezioni, nulla è ancora ufficiale e il futuro televisivo di Barbara D’Urso continua a tenere banco.