Barbara d’Urso e il ricordo di Ivana Trump

La morte improvvisa di Ivana Trump, scomparsa improvvisamente a 73 anni, ha lasciato senza parole anche Barbara D’Urso che, più volte, l’aveva ospitata nelle sue trasmissione insieme a Rossano Rubicondi, venuto a mancare nove mesi fa. Proprio la morte di Rossano Rubicondi a cui era rimasta legata anche dopo la fine del matrimonio, secondo quanto dichiarato dal paparazzo Rino Barillari, l’aveva fortemente segnata.



Tanti i messaggi di cordoglio per la morte di Ivana Trump e, tra questi, non poteva mancare quello di Barbara D’Urso. La conduttrice ha affidato a Tritter il suo personale ricordo dell’ex moglie di Donald Trump che aveva avuto la possibilità di conoscere ospitandola nel suo salotto. Poche, ma sentite parole quelle che la D’Urso ha scelto di condividere sui social.



Le parole di Barbara D’Urso per Ivana Trump

Raggiunta dalla notizia della morte di Ivana Trump mentre è in vacanza, Barbara D’Urso, su Twitter, ha voluto ricordarla con l’opinione personale che aveva di lei. “Donna intelligente e molto ironica”, sono le parole che la D’Urso ha voluto dedicare ad Ivana Trump che è stata ricordata anche dall’ex marito Donald Trump.

Anche nove mesi fa, in occasione della morte di Rossano Rubicondi, la D’Urso lo aveva ricordato attraverso i suoi profili social dedicandogli le seguenti parole: “L’ appena saputo, ciao Rossano“, aggiungendo un cuore spezzato. Con i suoi ospiti, la D’Urso riesce ad instaurare un rapporto di stima e affetto come testimoniano tali parole.