Nino Frassica e Barbara Exignotis: l’amore e il matrimonio

Barbara Exignotis è la moglie di Nino Frassica. L’eclettico attore e comico è felicemente innamorato della ex attrice hard a cui è legato dal 2018. Nonostante la differenza di età, Barbara e Nino si amano alla follia e dieci anni dopo dal loro primo incontro hanno deciso, insieme di sposarsi. Proprio così, il simpaticissimo comico e attore di “Don Matteo” è sposato da circa quattro anni con l’ attrice più giovane di circa 25 anni. Dalla loro unione non sono nati figli, anche se Barbara è mamma di una bambina di nome Valentina, nata dalla sua precedente relazione.



Prima di Barbara, Nino Frassica è stato legato a Daniela Conti, attrice molto conosciuta nel mondo dello spettacolo sopratutto negli anni ’80 e ’90. La relazione è durata circa dieci anni, ma i due hanno condiviso non solo la vita privata, ma anche quella lavorativa visto che hanno anche recitato insieme in diverse fiction di successo tra cui proprio Don Matteo. Dopo la fine della relazione con Daniela, Nino si è poi innamorato di Barbara



Chi è Barbara Exignotis, moglie di Nino Frassica

Ma chi è Barbara Exignotis, moglie di Nino Frassica? Ex attrice hard classe 1975 si è sposata con Nino Frassica circa quattro anni fa quando la loro relazione divenne finalmente di dominio pubblico. La donna per diversi anni ha lavorato nel mondo cinema porno utilizzando il nome di “Blondie” partecipando a diverse pellicole a luci rosse negli anni ’90.

Nel 2008 l’incontro con Nino Frassica durante le prove dello spettacolo teatrale “Il lupo”. Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine, visto che poco dopo i due hanno cominciato a frequentarsi pur mantenendo sempre il maggior riserbo sulla loro relazione. Poi la scelta di ufficializzare il loro amore alla stampa con tanto di matrimonio celebrato senza un anello. Il motivo? “Lo ritengo uno spreco di soldi e ho chiesto di non averlo” – ha detto l’attrice in una vecchia intervista.