Chi è Barbara Exignotis, la moglie di Nino Frassica

Barbara Exignotis è la moglie di Nino Frassica. Dall’incontro a teatro fino al grande amore sfociato in un matrimonio senza anello! Proprio così, i due sono felicemente sposati dal 2018 e la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele! Ma chi è la moglie del simpaticissimo conduttore, attore e comico televisivo? In passato Barbara si è fatta conoscere come attrice a luci rosse con il nickname Blondie riscuotendo anche un discreto successo. Successivamente ha deciso ci cambiare totalmente settore dedicandosi al cinema e teatro. Tra i due ci sono venticinquenni di differenza, ma ciò non ha impedito ai due di innamorarsi perdutamente.



La coppia è molto unita, ma al tempo stesso molto riservata e discreta. Sono davvero pochissime le notizie sul loro conto visto che i due non amano molto parlare della loro sfera privata e sentimentale. Una scelta comprensibile che conferma il carattere schivo e riservato dell’istrionico artista fuori dalla scene e dai palcoscenici.



Barbara Exignotis e Nino Frassica: il matrimonio senza anello

25 anni di differenza tra Barbara Exignotis e Nino Frassica non hanno impedito ai due di innamorarsi e costruire una bellissima famiglia. La coppia è innamorata da tantissimi anni, ma dal 2018 ha deciso di convolare a nozze con una cerimonia intima e privata celebrata con un rito civile in Sicilia. Una cerimonia molto particolare e lontana dal classico matrimonio, infatti, i due si sono presentati entrambi vestiti di color nero un colore non proprio adatto per l’occasione. Proprio l’attrice, in una delle rarissime interviste rilasciate alla stampa, ha parlato del giorno del matrimonio rivelando di non aver voluto l’anello di nozze: “lo ritengo uno spreco di soldi e ho chiesto di non averlo”.



La coppia ha deciso di non avere figli, anche se Barbara è mamma di una figlia di 19 anni, nata da una relazione precedente al matrimonio con Nino Frassica che in passato è stato legato a Daniela Conti, attrice molto conosciuta nel mondo dello spettacolo sopratutto negli anni ’80 e ’90.