Nicola Prudente, conosciuto al pubblico con lo pseudonimico Tinto, sarà ospite a La volta buona di Caterina Balivo. Volto di Camper, apprezzatissimo programma sulla cultura culinaria italiana, ha anche una famiglia molto unita che lo affianca. Il conduttore radiofonico e televisivo è sposato con Barbara Parilli Espinoza una donna venezuelana che gli ha donato la gioia di diventare padre. Ma chi è nello specifico la moglie di Tinto (Nicola Prudente)?



Nel corso di un’intervista su Gente, il volto televisivo ha parlato del sentimento speciale che lo lega alla moglie: “L’amore vero non ha confini e non teme la lontananza“. I due si sono sposati ben due volte: la prima volta sono convolati a nozze nel 2007 con rito civile, la seconda con rito religioso a Caracas ovvero la città natale di Barbara Parilli Espinoza. Dalla loro unione sono nati due figli: Davide ed Eleonora, la secondogenita.



Barbara Parilli Espinoza moglie di Tinto (Nicola Prudente): un amore grande

Il conduttore televisivo, conosciuto come Tinto al grande pubblico, ha un legame molto forte con la sua famiglia che lo ha aiutato nei momenti difficili della sua vita e carriera: “Non mi sono mai scoraggiato. Mai, nemmeno nei momenti più difficili. Siamo fatti di energia, se pensi positivo, se non perdi la speranza, capisci che l’universo ti toglie e l’universo ti dà” dichiarava a Gente.

Barbara Parilli Espinoza, moglie di Tinto (Nicola Prudente), ha un rapporto molto complice con suo marito. La coppia sembra felice ed affiata anche su Instagram, dove spesso il conduttore condivide scatti famigliari. Non sono mancate anche tenere foto con i due figli del volto di Camper, Davide ed Eleonora.