Barbara Pozzo e il matrimonio con Luciano Ligabue: cerimonia intima e privata

Barbara Pozzo è la moglie di Ligabue: dal primo casuale incontro al grande amore. Oggi la compagna è sposata e ha una figlia di nome Linda. Un grande amore quello  il cantautore di successo. Un grande amore quello nato tra i due che sono legati da tantissimi anni. Nel 2014 la coppia ha fatto il grande passo e hanno deciso di unirsi in matrimonio. La celebrazione del loro amore, che hanno voluto festeggiare e condividere con pochissimi amici e parenti, si è svolto all’interno del comune di Correggio. Un matrimonio intimo e privato che conferma ancora una volta il carattere schivo e riservato del rocker di Correggio che ha voluto festeggiare dopo la cerimonia con pochissimi amici riuniti in un locale storico della città Caffè Arti e Mestieri a cui il cantante è molto legato.



Ma chi è la moglie del rocker di Correggio? Barbara Pozzo è una ex fisioterapista, ma da poco ha anche scritto un libro dal titolo “La vita che sei/24 meditazioni sulla gioia”. La donna è molto presente anche sui social dove si occupa del sito “SomeBliss” in cui condivide consigli sulla felicità e come vivere al meglio.



Barbara Pozzo e Luciano Ligabue: l’incontro a Treviso prima di un live

Barbara Pozzo e Luciano Ligabue sono marito e moglie da quasi dieci anni, ma il loro amore è nato molti anni fa. Tutto è iniziato per puro caso come ha raccontato proprio la donna in occasione di una delle poche interviste concesse alla stampa: “mi chiamarono per sostituire il suo fisioterapista. E’ stato casuale, ma almeno per me travolgente. È successo a Treviso prima di un concerto. Era la prima volta che avevo a che fare con un musicista, anzi con una rockstar, anche se in passato avevo già lavorato con personaggi famosi. Toccandolo ho avuto una sensazione di interazione profonda ho capito di aver incontrato la persona che mi avrebbe completato”.



Non solo, Barbara parlando del marito ha confessato che proprio il rocker l’ha incoraggiata a scrivere il suo primo libro. “Come “paziente” numero uno mi ha incoraggiato con il libro” – ha detto la donna che peraltro è la musa del cantautore di Certe Notti. Tante, diverse le canzoni nate proprio per lei come ha rivelato la Pozzo: “alcune sono dedicate a me e mi toccano profondamente. Una in particolare è ‘Metti in circolo il tuo amore’: sento molto questo messaggio”.