Barbara Ronca e il successo di Imma Tataranni

Imma Tataranni – Sostituto procuratore rappresenta una delle fiction Rai più amate dal pubblico. Il merito è della trama, ma anche degli attori che danno vita a personaggi entrati nel cuore dei telespettatori. Oltre a Vanessa Scalera che interpreta proprio la temutissima Imma Tataranni, nel cast, spicca anche Barbara Ronca che interpreta la cancelliera che, con il suo carattere affabile, cerca di accontentare la Tataranni in tutte le sue richieste. Un personaggio dolce, mai sopra le righe, ma al tempo stesso divertente quello interpretato da Barbara Ronca che, ospite di Caterina Balivo nel corso della puntata de La volta buona trasmessa il 2 ottobre, ha svelato qualche retroscena sul suo rapporto con Vanessa Scaleta.



Prima di ritrovarsi sul set di Imma Tatarnni – Sostituto procuratore, Barbara Ronca e Vanessa Scalera non solo si conoscevano ed erano amiche, ma avevano anche lavorato insieme a teatro.

Barbara Ronca: la scoperta di aver superato il provino per Imma Tataranni

Barbara Ronca, ricordando il momento in cui ha saputo della realizzazione della fiction “Imma Tataranni – Sostituto procuratore”, a Caterina Balivo ha confessato di aver fatto il provino mentre era incinta del primo figlio. Dopo il provino, l’attrice torna alla sua vita godendosi la gravidanza fino al giorno del parto.



Mentre era in sala parto arriva la notizia più attesa ovvero quella di aver superato il provino e di essere stata scelta per recitare nella fiction di Raiuno che, oggi, è un grandissimo successo.

Leggi anche

Ludovica Francesconi a La Volta Buona: “Stavo per mollare il cinema”/ “Provini andati male, poi papà…”