Gli “Gli Scienziati” Pechino express 2022, chi sono i concorrenti Barbascura X e Andrea Boscherini

Tra i concorrenti in gara a Pechino Express 2022 ci sono anche Barbascura X e Andrea Boscherini. La coppia de Gli Scienziati è una delle più attese di questa nuova edizione e che incuriosisce parecchio il pubblico di Sky Uno. Da questa sera, giovedì 10 marzo, li vedremo all’opera nello show itinerante condotto da Costantino della Gherardesca, che si aspetta molto dai due divulgatori scientifici.



Andiamo quindi a scoprire qualcosa in più sul loro conto, partendo dall’età che li accomuna. Entrambi, infatti, hanno trentaquattro anni. Barbascura X è un chimico pugliese, amante della scrittura e della musica. Si ritiene una persona molto estrosa, ma anche in grado di adattarsi ad ogni situazione. Sui social media è molto seguito, soprattuto su YouTube dove ha coltivato un seguito importante.



Barbascura X e Andrea Boscherini, tra i favoriti di Pechino Express 2022?

Il suo compagno di squadra, Andrea Boscherini, è invece di Bagno di Romagna. Nella vita si occupa di scienze naturali. Barbascura X lo ha soprannominato simpaticamente “l’uomo dei boschi”, in quanto lo considerato uno dei massimi esperti per quanto concerne escursioni e viaggi. Insieme hanno condiviso molte avventure e questa di Pechino Express 2022 si profila essere la più difficile di sempre.

Gli Scienziati, questa volta, dovranno superarsi davvero: il grado di difficoltà rispetto alle scampagnate nel bosco aumenta e le sorprese dello show sono sempre dietro l’angolo. Andrea, oltre ad aver coltivato uno spirito avventuroso, è un grande appassionato di animali e si diverte a studiare la vita e i comportamenti dei lupi, dei cervi e dei serpenti. In questo senso, quindi, non dovrebbe avere nulla da temere.