Alan Sorrenti e il divorzio dalla prima moglie
Alan Sorrenti e la vita privata: dall’ex moglie Tony Lee Carland alla storia d’amore con la compagna Barbel e il figlio Sky Julian Markus. La vita sentimentale del cantautore di “Figli delle stelle” è stata segnata dal matrimonio con l’ex moglie Tony Lee Carland che se tornasse indietro non risposerebbe affatto! Dalle pagine del Corriere della Sera, infatti, il cantante ha aperto il suo cuore raccontando anche della fine del matrimonio con l’ex moglie da cui si è lasciato in modo molto burrascoso. Il motivo? Un tradimento che la donna ha scoperto: tra i due scattò una lite sedata solo dall’arrivo delle forze dell’ordine. “La coppia non viveva più insieme… La reazione della signora Sorrenti era stata, diciamo così, energica: da vera sportiva americana, la donna aveva impugnato una mazza da baseball distruggendo praticamente tutta la casa, mentre Sorrenti e l’altra erano scappati a gambe levate” – si legge su un articolo di quel periodo pubblicato su Il tempo.
Una lita degenerata forse anche dall’uso di droga, visto che la ex moglie durante l’interrogatorio accusò il marito di fare uso di sostanze stupefacenti. Una rivelazione che porta la polizia ad arrestare il cantautore che viene messo in carcere per diversi giorni.
Alan Sorrenti e l’amore per la compagna Barbel e il figlio Sky Julian Markus
“Nella vita si fanno degli sbagli. Ma dopo il vuoto, nel 1988, ho cominciato una rivoluzione umana, sono diventato buddhista della Soka Gakkai International. Da quel momento c’è un altro Alan” – ha raccontato Alan Sorrenti ricordando quel periodo difficile della sua vita. Oggi archiviati i problemi giudiziari, il cantautore è tornato alla ribalta con un nuovo album dal titolo “Oltre la zona sicura” complice anche un nuovo amore. Si tratta di Barbel, la donna a cui è legato da diversi anni con cui ha ritrovato il sorriso.
Se non risposerebbe la ex moglie Tony Lee Carland, Alan Sorrenti non ha alcun dubbio: sposerebbe la sua Barbel. “Ora lo farei con la mia luce magica, la mia compagna Barbel: una cerimonia speciale, niente di civile o religioso” – ha detto il cantautore che dalla donna ha avuto il suo unico figlio Sky Julian Markus di cui ha raccontato: “ha 19 anni, due passaporti e due cognomi. Mi ha spinto a incidere il nuovo album”.