Film numero uno nella storia della Warner Bros. Pictures, ha dominato il box office con oltre 1,43 miliardi di dollari in tutto il mondo, ha inoltre registrato il maggior incasso per un film diretto da una regista ed è la più grande cinematografica del 2023 ad oggi. Barbie di Greta Gerwig è il film dei record, è lapalissiano e dopo il passaggio nelle sale è ora disponibile in dvd, blu-ray, 4K Ultra HD + blu-ray e Steelbook 4K Ultra HD per Warner Bros. Home Entertainment.



SINOSSI – Vivere a Barbie Land significa essere perfetti in un luogo perfetto. A meno che tu non stia attraversando una crisi esistenziale. Oppure tu sia un Ken.

Primo adattamento cinematografico live action della celebre serie di fashion doll della Mattel, Barbie ha meritato il suo successo nonostante qualche nota stonata. La storia è spiritosa e sincera, ma non lo zenit di Greta Gerwig e Noah Baumbach: la parabola femminista è fine a se stessa e non traccia un solco come avrebbe potuto. Si interroga sulla nostra società e le sue contraddizioni e lo fa molto bene, soprattutto nella prima parte. Ma a rubare la scena è altro: costumi, scenografia e coreografie. E soprattutto Margot Robbie, semplicemente straordinaria.



— — — —

Abbiamo bisogno del tuo contributo per continuare a fornirti una informazione di qualità e indipendente.

SOSTIENICI. DONA ORA CLICCANDO QUI

Leggi anche

Rosa Caracciolo, chi è la moglie di Rocco Siffredi? "Mi aveva tradita"/ "Mentre era con una donna..."