Errore nel Grande Fratello Vip. Sui social del programma è stato mandato in onda, probabilmente per sbaglio, un confessionale di Barù che parlava con un’autrice del programma e con la psicologa, svelando alcuni dettagli sul suo rapporto con Jessica Selassiè ma non solo. Sembrerebbe che Barù, con il pelo folto sul petto, abbia deciso di depilarsi un po’. L’argomento con la psicologa e l’autrice si è incentrato dunque sulla depilazione. L’autrice avrebbe detto: “Su una donna condivido, il pelo è orribile, sull’uomo invece … I miei figli si depilano anche, una roba tremenda…”. La risposta di Barù non è stata apprezzata: “Ma quella è Napoli! No ma perché… Si fanno anche le sopracciglia”.
Una vera e propria gaffe, dunque, da parte del nipote di Costantino della Gherardesca, entrato nella casa già da qualche tempo. Una dichiarazione, la sua e quelle di psicologa e autrice, che hanno fatto discutere sui social. Un utente su Twitter scrive: “Si era sempre vociferato che questa donna non fosse molto d’aiuto nel suo ruolo di psicologa anzi e a questo punto capisco il perché. Una che fa determinate affermazioni… Per non parlare delle risate di lei e l’altra autrice alle altre cagate dette da Barù”.
Video confessionale online per errore: la gaffe di Barù
Nello stesso confessionale, Barù ha anche parlato di Jessica, con la quale ci sarebbe già da qualche tempo una simpatia, tanto da far nascere in rete l’hashtag “Jerù”. L’enologo ha dichiarato di non essere affatto geloso per la vicinanza della ragazza con un altro concorrente e ha commentato la questione così: “Gianluca stava passando la crema sulla coscia di Jessica e lei mi guardava. Io spero nell’amore tra Gianluca e Jessica. Sarebbe tutto più leggero per me che veramente mi sento come un… Non dico, meglio che non faccio paragoni. Volevo dire una cosa troppo brutta… Vabbè dai. Carini loro due insieme invece secondo me, no?”.
Dopo una risata da parte di autrice e psicologa, non molto convinte delle parole di Barù, quest’ultimo ha continuato: “Ci sta! Io sto bene… Oggi ho fatto un sacco di attività ma devo farmi la pedicure ma l’ho rimandata a domani perché doveva farmela una donna ma meglio non farsela fare da una donna perché poi mi danno del maschilista e cose di questo tipo. Non sarebbe certo un’imposizione. Poi mi volevo tosare anche un po’ il pelo, di un centimetro. Sono tipo 4 centimetri di pelo ma ogni tanto gli do una spuntatina”.