CHI E’ BASTIAN MULLER, IL NUOVO COMPAGNO DI ILARY BLASI?
Chi è Bastian Muller, il nuovo fidanzato di Ilary Blasi? Nella prima delle due puntate del weekend di “Verissimo”, che per questi ultimi giorni del 2023 torna nel format natalizio de “Le Storie” riproponendo i momenti più interessanti e le migliori interviste concesse nel salotto televisivo del talk show di Canale 5 alla padrona di casa, Silvia Toffanin, sarà di scena proprio la 42enne conduttrice capitolina nonché volto noto al pubblico delle reti Mediaset. La sua ospitata nel programma infatti aveva destato molto scalpore dato che, in esclusiva, l’ex moglie del calciatore della Roma aveva raccontato alcuni dettagli inediti sulla fine della storia con Totti, rimanendo invece un po’ vaga su altri argomenti come ad esempio la liaison che da un anno porta avanti col suo nuovo compagno. Ma cosa sappiamo di Muller e cosa c’è nel loro futuro assieme?
“Dopo un anno, dove è cominciato tutto”: aveva scritto in inglese in due diversi post nelle Storie di Instagram Ilary Blasi, accanto a uno scatto che la vedeva immortalata nel rooftop di un grattacielo in quel di New York: assieme al suo Bastian Muller, infatti la 42enne aveva voluto festeggiare con una piccola puntatina nella Grande Mela il primo anno del loro amore, oramai vissuto alla luce del sole. Insomma, come per Totti con Noemi Bocchi, non c’è più spazio per il passato e la vita della Blasi è proiettata assieme all’imprenditore tedesco che ha conquistato il suo cuore durante un periodo particolarmente difficile per la donna. Come evidenziato da molti siti di gossip e magazine specializzati in cronaca rosa, prima che cominciasse la sua relazione con Ilary non si conosceva molto del passato dell’uomo…
ILARY, UN ANNO ASSIEME A BASTIAN: E SPUNTA UN MISTERIOSO ‘SOLITARIO’ CHE…
Lontano dal mondo dello spettacolo nostrano, come pure in Germania, il 36enne Bastian Muller vive a Francoforte e dalla stessa Blasi tempo fa era stato presentato come un uomo proveniente da una famiglia di costruttori: oggi il fidanzato di Ilary è a capo di una grande azienda che produce luminarie per le abitazioni e non convive ancora con la sua nuova compagna, a differenza invece dell’ex marito Francesco con Noemi. In modo molto romantico, nonostante gli ovvi problemi logistici, pare che la coppia per ora viva in città diverse e ha modo di incontrarsi soprattutto nei weekend come ammesso in passato dalla diretta interessata.
Che la loro storia sia seria lo dimostrano non solo gli scatti recenti, apparsi sul profilo della Blasi, e che li ritraggono assieme, ma anche un presunto anello di fidanzamento: tra le varie fughe romantiche della coppia ‘all around the world’, da New York a St. Moritz passando per Londra non è passato inosservato ai segugi del web un sospetto anello che la Blasi portava al dito in una foto e che, secondo le immancabili stime fatte da alcuni articoli nei giorni seguenti, potrebbe valere diverse anche centomila euro. Che il solitario con tanto di diamante sfoggiato dalla conduttrice de “L’Isola dei Famosi” sia la prova del loro fidanzamento? D’altronde da tempo Bastian è stato presentato alla famiglia di Ilary e nei loro viaggi sono stati accompagnati a turno anche dai figli, come nel caso della vacanza a Londra in cui la coppia era assieme a Isabel, la più piccola di casa Totti-Blasi.