Bastian Muller, chi è il fidanzato di Ilary Blasi: i primi gossip a fine 2022

Ilary Blasi è pronta a dare il via alla sua nuova avventura televisiva, al fianco di Alvin, alla conduzione di Battiti Live 2024: la prima puntata va in onda questa sera in prima serata su Canale5 ed è pronta ad accendere l’estate degli italiani a suon di musica. A fare il tifo per lei ci sono i numerosi fan ma anche la famiglia, gli amici e, ovviamente, il fidanzato Bastian Muller; una storia d’amore, la loro, che procede a gonfie vele ormai da oltre un anno e mezzo e che è sempre in un modo o nell’altro al centro del gossip.



Dopo la rottura con Francesco Totti, la conduttrice Mediaset ha ritrovato il sorriso al fianco del giovane ed affascinante Bastian Muller, di origini tedesche, con il quale farebbe coppia fissa da dicembre 2022. Era quello il periodo in cui andò in scena la prima paparazzata del settimanale Chi, che pizzicò la coppia in vacanza a St. Moritz in dolce compagnia; da quel momento in poi Ilary Blasi e il nuovo fidanzato hanno condiviso altre romantiche vacanze ed esperienza di coppie, accendendo ogni volta la curiosità dei fan e i riflettori del gossip.



Ilary Blasi e il fidanzato Bastian Muller, presto il passo della convivenza?

Ma chi è Bastian Muller, fidanzato di Ilary Blasi? Imprenditore di origini tedesche, vive a Francoforte e inizialmente è stato ritratto come un ricco ereditiere e uomo d’affari; tuttavia il settimanale Oggi ha ricostruito nel dettaglio l’identikit del ragazzo, che proverrebbe in realtà da una famiglia oggi non più benestante e avrebbe ereditato dal padre un’azienda familiare modesta, oltre ad aver lavorato in passato anche come maggiordomo e autista. Attualmente, invece, sarebbe il numero uno di una grande azienda che produce insegne luminose per le abitazioni.



La storia d’amore tra Ilary Blasi e il suo nuovo fidanzato ha sempre fatto i conti con l’ostacolo della lontananza; lui a Francoforte, lei a Roma, entrambi non hanno ancora pienamente sperimentato la convivenza, come invece capitato all’ex marito della showgirl Francesco Totti con la nuova fidanzata Noemi Bocchi. Nonostante la distanza, la tratta Italia – Germania per loro non rappresenta un grosso problema e, quando gli impegni personali e professionali lo consentono, trovano sempre il modo per incontrarsi e trascorrere del tempo insieme.