Bastian Muller, l’uomo che ha riportato l’amore nella vita di Ilary Blasi

L’amore, come tutte le emozioni, vive di trasformazioni che la materia non conosce; nasce, si infiamma, sbiadisce per poi sparire ma talvolta per tornare ancora più dolce di prima. Tra i personaggi più chiacchierati degli ultimi mesi sul fronte sentimentale spicca Ilary Blasi, nel merito della sua nuova liaison con Bastian Muller.



Bastian Muller e Ilary Blasi hanno inizialmente protetto a spada tratta la loro storia d’amore, soprattutto agli albori. Da mesi ormai tra scatti e racconti la loro liaison è alla luce del sole in tutta la sua bellezza e insieme si mostrano spesso e volentieri più uniti che mai. L’imprenditore di origini tedesche è chiaramente sconosciuto al mondo dello spettacolo ma la sua storia d’amore con la conduttrice ha chiaramente acceso la curiosità degli appassionati.



Bastian Muller e Ilary Blasi, a New York dove tutto è iniziato: il primo anniversario insieme

Bastian Muller – attuale compagno di Ilary Blasi – ha 36 anni e attualmente pare viva a Francoforte. Come riporta il sito di Deejay, l’imprenditore pare sia titolare di un’azienda produttrice di luminarie e simili per abitazioni. La conduttrice inoltre – spiega il portale – avrebbe raccontato come, vista la distanza geografica, sarebbe il weekend il momento congruo per dedicarsi del tempo all’insegna dell’amore.

Nel corso dei mesi il rapporto tra Bastian Muller e Ilary Blasi è decisamente cresciuto; tante esperienze e momenti importanti vissuti insieme, sia in famiglia che dolcemente soli. Viaggi, semplici uscite e fughe romantiche; il tutto documentato saltuariamente sui social. Non a caso, appena una settimana fa si sono recati a New York per festeggiare il primo anno insieme: “Dove tutto è iniziato”, ha scritto l’imprenditore sui social sottolineando ancora la bellezza del loro amore.