Diretta Battiti Live 2022 puntata 19 luglio, tappa di Gallipoli: commento live
Esibizione ricca e coinvolgente per Dani Faiv a Battiti live 2022. Ricca come la scaletta infinita di questa sera, martedì’ 19 luglio. Si prosegue con Blind e Cioffi, un’accoppiata da seguire con curiosità. L’accoglienza non è delle più calorose, ci pensa Blind però a stuzzicare il pubblico, scendendo direttamente tra la folla. Alla fine, naturalmente, non può mancare il selfie con i fan, impreziosito dalla presenza di Gregoraci e Palmieri. I due conduttori si sono divertiti tantissimo e si sono scatenati fino all’ultimo secondo. Era l’ultima esibizione. Appuntamento fissato per martedì prossimo, 26 luglio, per una nuova tappa di Battiti Live. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Riecco Bob Sinclar
C’è anche Bianca Atzei a Battiti Live 2022, assieme a Cristiano Malgioglio, con il brano Siamo tutte uguali. Non male quest’accoppiata. Non male Bianca Atzei, affascinante e di talento. Non la scopriamo di certo ora. Peccato non sia mai esplosa del tutto. Avanti, ancora, con Sincero di Mr Rain e Alfa. E poi Big Boy, ovvero Sergio Sylvestre che è spettacolare. “Qui per me è iniziato tutto. Vi voglio bene“, dice il gigante buono al termine della sua esibizione. Forse è stato l’ospite che ha lasciato maggiormente il segno in questa tappa di Gallipoli. Verso la chiusura, questa volta quella definitiva, con Bob Sinclar in consolle. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Gag Gregoraci-Riki
Da Albe a LDA, la puntata di Battiti Live di questa sera finisce come era cominciata, con gli ex allievi di Amici tra gli applausi. LDA fa l’inchino dopo Quello che fa male, un brano che i fan amano a dismisura. Domande dal pubblico tramite Mariasole, che lo fa avvicinare ad una fan. La ragazza quasi trema, evidentemente si trova davanti ad un suo idolo. Con grande semplicità Luca ringrazia e ricorda i momenti salienti vissuti all’interno della scuola di Amici. La musica continua, con Giordana Angi. Per lei ‘Le cose che non dico’. “Per me cantare significa scrivere. La forza è il pubblico…”, dice la cantante. Dopo di lei Riky, con tanto di siparietto al fianco di Elisabetta Gregoraci. Quanta confidenza tra i due… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Boato per Albe
Ci avviamo verso la grande chiusura di questa puntata di Battiti Live e lo facciamo con grandi ospiti in scaletta. Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci chiamano sul palco Malika Ayane, che canta Una ragazza. Dopo Malika tocca a Federico Rossi con la sua Le Mans. Quanta energia questo ragazzo. In questi anni è riuscito a ritagliarsi un piccolo grande spazio nel mondo della musica italiana. E l’accoglienza del pubblico di Battiti Live ne è la prova. “Vi auguro una grande estate”, dice al termine dell’esibizione Federico Rossi, che si prende i cori delle ragazze in prima fila. “L’alternativa all’avventura è sempre peggio. Bisogna accettare alcune cose, affrontare la vita. Se vogliamo stare bene dobbiamo andare a prendercela questa felicità”, il messaggio del cantante. Dopo di lui ancora Albe, accompagnato da un boato. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Tocca a Bob Sinclar
Pure Tananai fa ritorno sul palco di Battiti Live 2022, con Baby Goddamn. Per il ragazzo è un bagno di folla. Il pubblico è in visibilio e gli dedica un sacco di cori. Al punto che lui perde la concentrazione e fatica a spiegare come sia nata la canzone. “Questo pezzo l’ho scritto il primo giorno in cui ci si poteva spostare tra le regioni, sono andato da un amico ed è uscito questo“, racconta poi orgoglioso Tananai. Si va avanti, a gran ritmo. Dopo Tananai arriva il momento di Fred de Palma, che con Ecstasy accende ulteriormente una piazza infuocata. La festa continua a Gallipoli e gli ospiti in scaletta sono di tutto rispetto: Alan Palmieri chiama sul palco NYV e Bob Sinclar. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Dargen D’Amico scatenato
Riecco Elettra Lamborghini su Battiti Live 2022, con Pistolero. Subito dopo spazio al jingle firmato Alan Palmieri-Elisabetta Gregoraci. Si balla sulle note di Kalispera a Gallipoli, dove il duo di conduttori ha letteralmente fatto breccia nel cuore del pubblico. Ancora grande musica a Battiti Live, con Dargen D’Amico che porta un’energia pazzesca e si conferma ad altissimi livelli. Questo è effettivamente il suo grande momento. Un momento che è cominciato con l’exploit al Festival di Sanremo 2022 e che giustamente sta continuando. Il cantante si sta rivelando un profilo artistico estremamente interessante… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Gabry Ponte da urlo
Cristiano Malgioglio ama la Puglia ed è emozionantissimo. Non smette di ripeterlo e noi gli crediamo. Ma è arrivato il momento di ascoltarlo nell’interpretazione della sua Sucu Sucu che, onestamente, è tutt’altro che irresistibile. Lo stile sgargiante di Malgioglio però emerge in tutta la sua essenza. E se sul palco si balla, anche tra la folla il clima non è da meno. Missione compiuta per Zia Malgi: ha portato una ventata di allegria e freschezza a Battiti Live 2022. L’artista ride e scherza con Palmieri dopo la sua esibizione e chiede subito una spremuta d’arancio perché non ce la fa più. Dopo la pubblicità si alzano i decibel con Gabry Ponte in consolle. E si ripiomba subito negli anni novanta… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Fedez “sopra” Tananai
Mariasole incanta ballando sul palco di Battiti Live, in attesa della hit firmata Fedez, Tananai e Mara Sattei: La Dolce Vita. Il grande protagonista è Fedez che si scatena con un’energia incredibile, più moderata la Sattei che aggiunge un tocco di stile al pezzo. Alla fine dell’esibizione Fedez e Tananai continuano a giocare col pubblico, che intona il ritornello. Un entusiasmo incredibile, così nemmeno al concerto di J-Ax e Fedez. Non a caso quest’ultimo urla: “fatevi un ca*zo di applauso”. Tananai e Sattei lasciano il palco a Fedez, che canta un altro dei suoi pezzi forti: Bella Storia. “E’ un miracolo che sia riuscito a performare perché quando sono salito su Tananai mi sono frantumato la pa*la”, commenta il rapper. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Irama al top
Irama è sempre un numero uno della sua generazione e lo dimostra anche questa sera a Battiti Live 2022, con una esibizione che racchiude i suoi maggiori successi. Non poteva mancare, naturalmente, La Genesi del tuo colore, un brano aizza folle e coinvolgente. “Complimenti sei pazzesco! Complimenti per tutto quello che stai facendo”, gli dice Palmieri. Come dargli torto? Da Irama ad un altro ex di Amici, molto più giovane e fresco, Albe. Impatto più che positivo per il ragazzo. Tocca ora a LDA esibirsi di fronte al pubblico salentino, con il brano Bandana. Per ora l’unico in grado di alzare il livello è stato Irama. Ma d’altronde è lui stesso di un altro livello. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Elettra Lamborghini hot!
Elettra Lamborghini scatenata sul palco di Battiti Live 2022. Tenuta aderente di color elettrica per la showgirl, che evidenzia orgogliosa le sue curve di fronte al pubblico di Gallipoli. Il brano è Caramello, cantato assieme a Rocco Hunt, in ombra rispetto all’esuberante Elettra che si gode la standing ovation. Forse un po’ esagerata? I miliardi di streaming parlano per loro e Alan Palmieri li esalta senza esitazione. “Sono tutti belli caldi per voi”, dice riferendosi al pubblico. Mariasole, inviata tra il pubblico, fatica a contenere gli entusiasmi. “Ci vogliono davvero bene”, commenta soddisfatto Rocco Hunt. Ottimo impatto per la coppia, accoglienza da urlo a Gallipoli. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Battiti Live 2022, Gallipoli: anticipazioni e diretta 19 luglio
Dopo i primi due appuntamenti trasmessi dal Lungomare di Bari, oggi, martedì 19 luglio, in prima serata su Italia 1, torna l’appuntamento con il Battiti Live 2022, lo show itinerante di Radio Norba che, anche quest’anno, sta convincendo il pubblico di Italia 1 che sta regalando allo show itinerante ascolti importanti. Squadra che vince non si cambia e, così, anche per l’edizione 2022, i padroni di casa sono ancora Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, perfettamente a loro agio nei panni di conduttori di uno degli eventi musicali più attesi dell’estate. Affiatati e complici grazie ad una collaborazione che va avanti da tempo, i due conduttori dividono la scena con un volto giovanissimo come Maria Sole Pollio.
Alla giovane attrice ed influencer, infatti, è affidato il compito di recarsi tra il pubblico, raccogliere domande e curiosità da porgere agli artisti che interagiscono così con i loro fan al termine delle varie esibizioni.
Battiti Live 2022: la scaletta della tappa di Gallipoli
La terza tappa del Battiti Live 2022 in onda questa sera avrà come location la splendida Gallipoli. Dalla perla salentina, Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri condurranno una serata ricca di artisti amatissimi dal pubblico come Fedez, Cristiano Malgioglio, ma anche gli artisti nati recentemente nella scuola di Amici. Ecco, dunque, tutti i cantanti che si alterneranno sul palco questa sera: Fedez, Mara Sattei, Tananai, Dargen D’Amico, Gabry Ponte, Darin, Fred De Palma, Mr. Rain, Alfa, Big Boy, Lda, Giordana Angi, Bianca Atzei, Cristiano Malgioglio, Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Federico Rossi, Malika Ayane, Dani Faiv, Albe, Riki, Blind, Cioffi, Irama.
Anche questa sera, inoltre, non mancheranno le esibizioni itineranti. In particolare, Marco Mengoni si esibirà da Conversano mentre Bob Sinclair farà ballare tutti direttamente da Massafra.
Come vedere la diretta streaming del Battiti Live 2022
La terza puntata del Battiti Live 2022, dunque, può essere seguita in diretta televisiva sintonizzandosi, a partire dalle 21.25, su Italia 1. Contemporaneamente è possibile seguire anche la diretta streaming attraverso Mediaset Play. Per farlo basta collegarsi, tramite un pc, al sito o scaricare l’apposita applicazione disponibile per smartphone, tablet e smart tv.
Attraverso l’app Mediaset Play, inoltre, è possibile recuperare anche le puntate precedenti, ma anche guardare le singole esibizioni dei vostri artisti preferiti.