Diretta Battiti live 2023: commento live quarta puntata 25 luglio 2023

Da Peschici ritorna Matteo Paolillo con “Vipera” al Battiti Live 2023. Con “Ti amo e non lo sai” sale sul palco Berna. Da Vieste si esibiscono i The Kolors con “Italodisco”. Ricordiamo che a due mesi dalla pubblicazione, il 3 luglio 2023, il brano è stato certificato disco d’oro dalla FIMI per aver superato le 50 000 copie vendute. Dal web si scherza sul cambio del testo: “Che ridere. I kolors hanno cambiato il testo della canzone e non dicono festivalbar”. Si passa ora a San Foca con i Pinguini Tattici Nucleari, “Rubami la notte” è il brano cantato.



Da Taranto torna Annalisa con “Mon Amour”, la cantante è apparsa tre volte al “Battiti Live”, grandissima protagonista della serata. (agg. Anna Montesano)

Esordio per Ciccio Merolla, poi arriva Paolillo

Elisabetta Gregoraci al backstage con Carl Brave al Battiti Live 2023 che canterà “Lieto fine” e “Malibù”. Con il suo ultimo brano diventato virale sui social “Malatia” di Ciccio Merolla. Da Peschici c’è Matteo Paolillo con “O’ mar for”. Ricordiamo che il brano è diventato famoso grazie alla fiction Mare Fuori. Dal popolo del web c’è grande entusiasmo per la canzone. Anche se qualcuno dal web è amareggiato: “Pensavo per un attimo ci fosse la versione originale stasera e invece nada”.



Matteo Paolillo saluta Elisabetta Gregoraci ed Alan Palmieri da Peschici e da appuntamento a dopo. Dopo di lui tocca a Leo Gassman. (agg. Anna Montesano)

Mara Sattei “Duemilaminuti? Li passerei con…”

Il popolo del web ha apprezzato molto l’esibizione di Mara Sattei sul palco di Battiti Live 2023. “Mara Sattei tu continuerai a farmi piangere con “duemila minuti”, non c’è nulla da fare”. “Ancora mi domando come abbiano fatto Annalisa e Angelina a non vincere Amici, ed addirittura Mara Sattei a non arrivare manco in finale o semifinale!” “Mara Sattei la dolcezza in persona, è umile, molto brava merita tanto…sottovalutata”. Mara Sattei risponde ad un fan su con chi passerebbe duemilaminuti la cantante risponde con i nonni.



Da Giovinazzo ritorna Elodie con il brano “Due”. Si ritorna a Gallipoli con Mariasole Pollio alla consolle. Con il suo nuovo singolo “Un’altra ora” ed “Un mare di guai” c’è ora Ariete. (agg. Anna Montesano)

Angelina conquista palco e web “Unica”

Angelina Mango canta “Voglia di vivere” sul palco di Battiti Live 2023 tra l’entusiasmo del pubblico. Una performance ampiamente apprezzata dal pubblico del web: “Angelina si è completamente mangiata il palco”. “Ad ogni “Allora stavo pensando” echeggia subito “Come se come se”. “Brava veramente sta Mango, ammazza”. “Siamo passati da Annalisa alla sua erede Angelina”.

Con voce e chitarra e la sua “Due Destini” torna Federica Zampaglione dei Tiromancino. Alan Palmieri racconta che sono passati ventitré anni dal brano “Due Destini”, Zampaglione sottolinea come molti ragazzi presenti nel pubblico non fossero ancora nati. Con “Tasche” e “Duemilaminuti” c’è ora Mara Sattei. (agg. Anna Montesano)

Esordio sul palco di Claude

Annalisa sul palco di Battiti Live 2023 canta il tormentone “Mon Amour”. Dal web soltanto complimenti per Annalisa: “La mia queen preferita”. “Annalisa pronta a fare una strage anche stasera a Gallipoli”. Il brano successo è “Bellissima”. In inverno partirà il tour di Annalisa nei palazzetti come ricordato da Elisabetta Gregoraci.

Tocca ora all’ospite straniero con “Ladada” Claude. Il secondo brano presentato è “Layla”. Ricordiamo che il cantante, originario del Congo, ha inizialmente cantato principalmente in inglese o francese. Arrivano molti complimenti per il brano dal web: “Che bella sta canzone”. “Ma chi è sto Claude Ao è bravooo l’ho scoperto ora”. Angelina Mango, prima di salire sul palco, ricorda che il suo tour partirà ad ottobre. “Ci pensiamo domani” è il brano cantato sul palco di Battiti Live. (agg. Anna Montesano)

Gabry Ponte scatena il pubblico con un dj set

Gabry Ponte riscalda il palco di Battiti Live 2023 con il suo remix. Tanti i complimenti dal web per Gabry Ponte: “I dj set di Gabry Ponte tanta roba”. “Ragazzi ma Gabry Ponte ha fatto un patto col diavolo? No perché è uguale a vent’anni fa!” Tocca ad Achille Lauro salire sul palco con un medley, il primo brano è “Rolls Royce”, si prosegue con “Bam Bam Twist” per poi terminare con “Fragole” insieme a Rose Villain.

Arriva il momento del brano di Elisabetta Gregoraci con Alan Palmieti, feat Astol, e I Desideri. Arrivano commenti simpatici dal popolo del web: “Ma i due conduttori non si rendono conto che questo momento della loro canzone è di un cringe assurdo?” (agg. Anna Montesano)

Emis Killa: “Il nuovo disco? Ispirato al cinema”

Irama ritorna sul palco di Battiti Live 2023 con “Nera”. Dopo Irama, con “Partire da te”, Rkomi. Intanto sul web c’è il momento nostalgia in alcuni commenti: “Roma bangkok, Nera. La bellezza di quelle estati si vedeva già dal livello dei tormentoni”. Emis Killa, con un medley delle sue hit, raggiunge il palco, la canzone di aperture è “On fire (paid in full)”. Emis Killa chiude con “Rollercoaster”.

Intanto Achille Lauro afferma: “La felicità è soggettiva, non si deve cercare per forza il successo, è un messaggio sbagliato”. Marco Mengoni e Elodie da Giovinazzo cantano “Pazza Musica”. Dal web: “Pazza musica live è pazzesca, Marco ed Elodie insieme sono esplosivi”. (agg. Anna Montesano)

Mr. Rain elogia Sangiovanni “Persona fantastica”

Dopo l’esibizione sul palco di Battiti Live 2023 arrivano alcune domande per Mr. Rain e Sangiovanni. Una fan chiede a Mr. Rain se ritiene Sangiovanni un fratello. “Ho conosciuto Sangiovanni e lo ritengo una persona fantastica”. Dal pubblico del web si scherza sulla domanda: “Guardandovi sembrate fratelli… a me sembrano il meme casa nera casa rosa in realtà ma ok”. Con “Due Rose” sul palco di Battiti Live Tiromancino ed Enula.

Da Taranto, con “Disco Paradise” ci sono Fedez, Annalisa e gli Articolo 31. Qualcuno, dal web, non è entusiasta di ascoltare il brano: “Qualcuno mi sa dire un programma musicale in cui viene cantata la stessa canzone in tutte le puntate? Peraltro orrenda. Inconcepibile”. C’è chi la pensa diversamente:  “Disco Paradise è la canzone estiva per eccellenza! Allegra e spensierata, la balleremo anche traa 20 anni e non capisco perché parlarne male. Meneguzzi deve rassegnarsi ai tempi che cambiano, io non sono d’accordo con le sue parole”. (agg. Anna Montesano)

Esordio di fuoco con Irama e Baby K

Entrano sul palco Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci per presentare una nuova puntata di Battiti Live. Tanti i protagonisti della serata che faranno divertire il pubblico presente alla serata. Irana e Rkomi sono i primi cantanti ad esibirsi con il brano “Hollywood”. Intanto il popolo del web inizia con i suoi commenti alla serata, arrivano i complimenti ad Elisabetta Gregoraci: Ma la carica e l’entusiasmo che trasmette?! Entra LEI e arriva il sole, spacca lo schermo con il suo sorriso e quanto è bella! In bocca al lupo amore, sono con te”

Dopo l’esibizione Irama e Rkomi ricordano il loro tour e danno appuntamento a più tardi. La Gregoraci intanto è nel backstage con Baby K che ricorda che il suo ultimo brano è per lei un ritorno al suo quartiere. Baby K canta “M’Ama non M’Ama”. Il brano successivo proposto è “Roma Bangkok”. Dopo Baby K sul palco d Battiti Live Mr. Rain con “Supereroi” e “La fine del mondo”, quest’ultima con Sangiovanni. (agg. Anna Montesano)

Battiti Live 2023: diretta e anticipazioni quarta puntata

Ancora una serata di grande musica per il pubblico di Italia 1. Oggi, martedì 25 luglio, a partire dalle 21.30, Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci conducono la quarta puntata del Battiti Live 2023. Dopo tre serate trasmesse dallo splendido lungomare di Bari, questa sera, la location di Battiti Live cambia. Tutto il cast della kermesse musicale di Radio Norba si sposa a Gallipoli, perla del Salento frequentata, ogni anno, da tantissimi turisti provenienti non solo da ogni parte d’Italia, ma anche dall’estero. Con il Castello a fare probabilmente da sfondo, la Gregoraci e Alan Palmieri lasceranno il palco, nel corso della serata, a tantissimi artisti.

Immancabile, poi, la presenza di Maria Sole Pollio che raccoglierà non solo le sensazioni del pubblico, ma anche le varie domande da porgere ai cantanti al termine di ogni esibizione. Quali saranno, dunque, i cantanti in scaletta questa sera?

Battiti Live 2023: la scaletta dei cantanti

Da Mr Rain a Carl Brave, dalla musica da discoteca di Gabry Ponte fino ad Angelina Mango e Mara Sattei, sono tanti i cantanti in scaletta nella prima puntata di Battiti Live 2023 in onda da Gallipoli. Ad aprire la serata sarà proprio Mr Rain, reduce dal grande successo ottenuto con la partecipazione al Festival di Sanremo 2023 e dal duetto con Sangiovanni. Ecco, dunque, tutti i cantanti della serata:

Mr. Rain, Carl Brave, Irama, Gabry Ponte, Tiromancino, Emis Killa, Achille Lauro, Rose Villain, Rkomi, Sangiovanni, Angelina Mango, Baby K, Leo Gassmann, Mara Sattei, Ariete, Enula, Claude, Ciccio Merolla e Berna. 

Le esibizioni on the road e come vedere in diretta streaming Battiti Live 2023

Anche durante la quarta puntata di Battiti Live 2023 avrà le sue esibizioni on the road. Questa sera, Fedez, Annalisa e gli Articolo 31 si esibiranno da Taranto mentre Marco Mengoni ed Elodie canteranno da Giovinazzo (provincia di Bari); Matteo Paolillo, infine, si esibirà dalla splendida Peschici (provincia di Foggia).

Come tutti i programmi, anche la quarta puntata di Battiti Live può essere vista in diretta streaming, contemporaneamente a quella televisiva, grazie al sito Mediaset Infinity o all’app disponibile per tutti i dispositivi mobili.