Diretta Battiti Live 2024 puntata 29 Luglio: commento quarto live

La quarta puntata di Battiti Live 2024 si avvia verso la conclusione con le ultime esibizioni live, a cominciare dall’ultima tappa di serata del tour on the road: si torna a Sammichele di Bari con Rocco Hunt, che saluta il suo pubblico cantando l’ultimo singolo Musica italiana. Tornando poi sul palco di Otranto, si arriva alle ultime esibizioni: c’è spazio per Leo Gassman e la canzone Take That, per il medley de Il Tre con i suoi grandi successi, da Fragili a Camminare sulla luna, sino alla musica di Zerb che chiude la serata. L’appuntamento è al prossimo lunedì, 5 agosto 2024, con una nuova puntata di Battiti Live 2024 sempre su Canale 5 (Aggiornamento di Ruben Scalambra)



Piero Pelù torna live, Arisa “retrò” con Baciami stupido

Come spesso capitato nei precedenti appuntamenti di Battiti Live 2024, anche questa sera torna live la grande musica di Gabry Ponte: il dj propone remix incredibili, da I’m Good (Blue) a L’ultima poesia di Geolier e Ultimo, e trasforma la piazza del Castello Aragonese di Otranto in una discoteca a cielo aperto. Si passa poi al ritorno live di un grandissimo della musica italiana: Piero Pelù, che canta prima Gigante e poi l’ultimo singolo Maledetto cuore.



Voce cristallina ed inconfondibile è quella di Arisa, che si prende la scena sul palco con Controvento e l’ultimo singolo Baciami stupido, dal sapore retrò e anni ’60: poi, su richiesta di Ilary Blasi e accompagnata dalla voce di tutta la piazza, improvvisa a cappella una strofa della sua struggente La notte. Si passa poi al recente rap con i successi di Capo Plaza, da Acqua passata e Fino all’alba a Capri Sun sino alla hit Vetri neri, realizzata in collaborazione con Ava e Anna, che fa cantare e ballare tutta la piazza (Aggiornamento di Ruben Scalambra)

Irama commuove con Tu no, il grande ritorno di Ermal Meta

Prosegue alla grande la serata dedicata alla musica italiana e alle hit dell’estate con la quarta puntata di Battiti Live 2024. Direttamente dalla scuola di Amici di Maria De Filippi arriva uno dei cantanti più apprezzati dell’ultima edizione: Holden, che si esibisce sulle note di Nuvola e Randagi. Si passa poi alla seconda tappa del tour on the road di questa puntata ed è il turno di Rocco Hunt direttamente da Sammichele di Bari: il rapper regala al pubblico Ti volevo dedicare e Non litighiamo più, due super-hit del suo repertorio.



Si torna poi a San Ferdinando con Irama e la struggente Tu no, presentata al Festival di Sanremo 2024, ma la scena se la prende successivamente Ermal Meta sul palco di Otranto: le canzoni interpretate sono Piccola anima e Mediterraneo, singolo estratto dal suo ultimo album Buona fortuna (Aggiornamento di Ruben Scalambra)

Achille Lauro rock e romantico, Coma_Cose ipnotici e show!

La serata di Battiti Live 2024 prosegue con il giovanissimo LDA e con il singolo Rosso Lampone, fresco, ballabile ed estivo, perfetto per queste calde giornate. Dalle giovanissime leve alla maturità artistica di Noemi, che propone passato e presente del suo repertorio: prima Vuoto a perdere, poi il nuovo brano Non ho bisogno di te.

Spazio poi al medley di Achille Lauro, vulcanico con Banda Kawasaki e Thoiry e romantico con la commovente 16 marzo, a dimostrazione della sua immensa versatilità artistica. E, a proposito di versatilità, i Coma_Cose ci giocano ormai da anni regalando sempre nuova linfa vitale e nuovi interessanti spunti al loro ricco repertorio artistico. Anche con l’ultima hit Malavita che, tra il suono dei mandolini ed echi di flamenco, sembra aver davvero conquistato tutti (Aggiornamento di Ruben Scalambra)

Irama struggente con “Galassie”, che energia i Ricchi e Poveri!

Si parte forte in questa quarta puntata di Battiti Live 2024 e, dopo l’inizio affidato a Fedez ed Emis Killa e al rock di Gianna Nannini, si prosegue con la prima tappa del tour on the road di questo nuovo appuntamento televisivo: San Ferdinando brilla con Irama, che illumina la piazza con la sua Galassie e regala una bellissima e struggente esibizione al pubblico.

Si torna poi sul palco del Castello Aragonese di Otranto con tutta l’energia dei Ricchi e Poveri, che negli ultimi mesi, da quel Festival di Sanremo 2024, hanno vissuto una vera e propria rinascita artistica: dopo aver cantato Ma non tutta la vita (metà in italiano, metà nella versione in spagnolo), regalano al pubblico anche il nuovo singolo Aria e un’interpretazione dell’iconica Sarà perché ti amo. Da un gruppo ad un altro: ecco sul palco La Rappresentante di Lista, anche loro protagonisti di un esplosivo medley con Paradiso, la travolgente Ciao Ciao e Amare (Aggiornamento di Ruben Scalambra)

Al via la quarta puntata con Fedez, Emis Killa e Gianna Nannini!

La quarta puntata di Battiti Live 2024 prende il via su Canale 5 con l’ingresso sul palco di Ilary Blasi e Alvin: il pubblico di Otranto, radunatosi questa sera per l’occasione presso il meraviglioso Castello Aragonese, è un esplosione di gioia per questa nuova puntata che radunerà sul palco i grandi artisti della canzone italiana. Dopo i consueti saluti al pubblico e alla loro compagna di viaggio Rebecca Staffelli, i conduttori danno il via alla serata con i primi cantanti sul palco.

Si parte alla grande con il duo esplosivo formato da Fedez ed Emis Killa, che infiamma la piazza di Otranto con la loro Sexy Shop. A fare loro seguito è una leggenda della canzone italiana, del rock nello specifico: Gianna Nannini, che incanta tutti prima con Filo Spinato, uno dei suoi ultimi brani, e poi come l’eterna Sei nell’anima che fa cantare a squarciagola tutti i presenti (Aggiornamento di Ruben Scalambra)

Battiti Live 2024, i look di Ilary Blasi e Alvin per la quarta puntata

Tutto è pronto per la quarta puntata di Battiti Live 2024, che andrà in onda su Canale 5 oggi 29 luglio e ritroverà il simpatico duo composto da Avin e Ilary Blasi. Sui social non mancano anticipazioni sui look dei due conduttori, grazie a delle storie pubblicate dalla Blasi sul suo profilo Instagram. Per questa sera, Ilary indosserà infatti un look casual impreziosito da una lunga serie di accessori. Nelle immagini la vediamo, infatti, in jeans larghi e top a fascia nude, ma a spiccare sono i tantissimi bracciali che indossa al braccio destro, che partono dal polso e arrivano quasi fino alla spalla.

Alvin, invece, per l’occasione sceglie un completo marrone gessato, con camicia dello stesso colore ma a fantasia tropicale. Per le scarpe, invece, sceglie un paio di sneakers bianche semplici. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Battiti Live 2024, anticipazioni 4a puntata 29 luglio: Ilary Blasi e Alvin a Otranto

Questa sera, lunedì 29 luglio, in prima serata su Canale 5, va in onda il nuovo appuntamento col Cornetto Battiti Live 2024. Il simpatico e frizzante duo, composto da Ilary Blasi e Alvin, torna alla conduzione della manifestazione musicale estiva, con la partecipazione dietro le quinte e sotto al palco di Rebecca Staffelli, reduce da un ottimo esordio come opinionista social al Grande Fratello.

La quarta puntata va in onda dal suggestivo palco dal Castello Aragonese di Otranto, e si prepara ad offrire ai telespettatori la migliore musica del panorama italiano ed internazionale di questa estate 2024. Come sempre, Battiti Live 2024 sarà sì allietata dalla musica sul palco, ma anche da quella on the road e da interviste agli artisti dietro le quinte o sul palcoscenico di Canale 5.

La scaletta della quarta puntata di Battiti Live 2024

Ma chi sono i cantanti che si esibiranno nella quarta puntata di Battiti Live 2024? Come sempre, la scaletta è ricca di ospiti d’eccezione. I più grandi artisti della musica italiana e internazionale si alterneranno sul palco, proponendo i loro successi più amati e le novità più recenti. Stasera, in particolare, canteranno per il pubblico di Canale 5: Gianna Nannini, Ricchi e Poveri, Fedez, Emis Killa, Achille Lauro, Ermal Meta, Arisa, Noemi, Piero Pelù, La Rappresentante Di Lista, Holden, Gabry Ponte, Capo Plaza, ComaCose, LDA, Leo Gassmann, Il Tre e Zerb.

I cantanti saranno anche protagonisti di esibizioni on the road da alcune delle più apprezzate località turistiche della Puglia. In questa puntata del 29 luglio 2024, Irama si esibirà da San Ferdinando e Rocco Hunt da Sammichele.

Come vedere Battiti Live 2024 stasera in streaming e in diretta

La quarta puntata di Battiti Live 2024 è visibile su Canale 5 stasera, 29 luglio, in prima serata. Se non hai la possibilità di seguire la diretta televisiva, potrai recuperare la puntata in streaming su Mediaset Infinity. Ricordiamo, infine, che ad accompagnare i vari cantanti sul palco ci sarà l’amatissimo corpo di ballo formato anche dagli allievi del talent show Amici. La regia della kermesse è affidata a Luigi Antonini.