Diretta Battiti Live 2024 puntata 15 luglio, tappa di Molfetta: commento live

La seconda serata di Battiti Live 2024 si avvia verso la conclusione con le ultime esibizioni, a cominciare dall’esplosivo medley proposto da Baby K: dall’ultimo singolo Fino al blackout ai tormentoni degli anni scorsi, Playa, Da zero a cento e Roma Bangkok. Da Amici 2024 ecco Holden con i brani Nuvola e Randagi, mentre dal Festival di Sanremo 2024 ritroviamo Clara con Diamanti Grezzi, BigMama con La rabbia non ti basta, Fred De Palma con Notte cattiva e i Santi Francesi con Tutta vera.



Si chiude qui il secondo appuntamento con Battiti Live 2024, al termine di una lunga serata ricca di musica ed emozioni che ha incantato Molfetta. Ilary Blasi e Alvin danno appuntamento alla prossima settimana con la terza attesissima puntata (Aggiornamento di Ruben Scalambra)

Mida da Amici a Battiti Live 2024, i Coma_Cose fanno centro con Malavita

Si torna a Gravina con il tour itinerante on the road di Battiti Live 2024: la suggestiva località pugliese questa sera accoglie i The Kolors che, dopo aver cantato Karma, tornano a suon di tormentoni con Un ragazzo una ragazza, presentata al Festival di Sanremo 2024, e l’iconica Italodisco. A prendersi la scena è poi uno dei numerosi talenti usciti dalla scuola di Amici di Maria De Filippi: con Mida si canta e ci si emoziona sulle note di Que pasa e Rossofuoco, per poi lasciare lo spazio a Benjamin Ingrosso, cantante svedese ma di origini italiane, che interpreta Kite, Look who’s laughing now e Honey boy.



Dopo Fiamme negli occhi e L’addio, ecco i Coma_Cose con un tormentone estivo che sta spopolando in radio e non solo: Malavita è una delle grandi hit di questa estate 2024 e, a confermarlo, è il pubblico di Molfetta che la canta e la balla senza freni. Spazio poi ad un trio composto da Emma, Olly e JVLI con Ho voglia di te, cui fa seguito il solo Olly con la sua Devastante (Aggiornamento di Ruben Scalambra)

Quanti medley a Battiti Live 2024: da Gabry Ponte a Paola e Chiara

Come successo nella puntata di debutto, anche in questo secondo appuntamento di Battiti Live 2024 torna Gabry Ponte con la sua musica esplosiva e un repertorio fatto di più o meno recenti successi. La piazza di Molfetta si trasforma in una vera e propria discoteca a cielo aperto, illuminata dal sound travolgente dei popolari remix del dj: da Pedro a Karma, da Raffaella Carrà al più recente successo dei The Kolors, il suo medley abbraccia differenti generazioni e sprigiona grande energia, facendo ballare tutti quanti.



Spazio poi ad un altro medley, quello del duo composto da Francesco Renga e Nek, che propongono in sequenza Meravigliosa (la luna), Angelo, Fatti avanti amore, Laura non c’è e il loro ultimo singolo Dolcevita. Da un medley all’altro, da un duo maschile a una giovane voce femminile idolo delle nuove generazioni: ecco Rose Villain con Come un tuono e Click boom!. Spazio poi alle sorelle per eccellenza della musica italiana: con Paola e Chiara si fa Furore ma anche Festa totale, citando le due canzoni proposte al pubblico (Aggiornamento di Ruben Scalambra)

Dai The Kolors a Elodie, le esibizioni on the road illuminano la Puglia

Dopo Elodie da Bari, la seconda puntata di Battiti Live 2024 fa tappa in un’altra suggestiva località della Puglia: da Gravina è il turno dei The Kolors che interpretano una delle canzoni dell’estate 2024, Karma, diventata anche colonna sonora del programma. Si torna poi a Molfetta, sul palco principale di questa sera, con tutta la carica sensuale e travolgente di Sesso e Samba di Tony Effe e Gaia, collaborazione che sta ottenendo un successo clamoroso nelle classifiche.

Dopo il duetto con Annalisa sulle note di Storie brevi, sul palco torna poi Tananai con Veleno e la struggente Tango: il pubblico è in visibilio e non si perde una singola parola, cantando a squarciagola e accompagnando l’artista durante la sua esibizione. Si torna poi a Bari per una tappa delle esibizioni on the road: è nuovamente il momento di Elodie che, dopo Black Nirvana, canta l’esplosiva Tribale in un incantevole look bianco (Aggiornamento di Ruben Scalambra)

Elodie incanta da Bari, che “girl power” con Alessandra Amoroso e BigMama!

La serata di Battiti Live 2024 prosegue con la prima esibizione on the road, nel tour itinerante che porta lo spettacolo musicale nelle più incantevoli località pugliesi: direttamente da Bari c’è Elodie che con Black Nirvana, il suo ultimo singolo di successo, fa cantare tutta la piazza. L’inizio di questa seconda puntata è nel segno del girl power e delle incantevoli voci femminili che colorano il panorama musicale italiano: non solo Emma, Annalisa ed Elodie, ora è il turno di Alessandra Amoroso e Big Mama che propongono la loro hit Mezzo rotto in duetto.

A seguire si prende la scena la sola Alessandra, che pesca dal passato con un brano, Stupendo fino a qui, cantato in coro da tutta la piazza di Molfetta regalando brividi e emozioni infinite. “C’è il mio parrucchiere che è pazzo di te“, commenta Ilary Blasi dopo aver raggiunto la cantante sul palco, regalando una chicca al pubblico con la sua solita ironia. Spazio poi agli iconici ed immortali Articolo 31, che portano sul palco tutta la loro energia con un medley composto da Gente che spera, Ohi Maria, Maria Salvador, Domani smetto e dalla nuova hit Peyote, in collaborazione con Fabri Fibra e Rocco Hunt (Aggiornamento di Ruben Scalambra)

Battiti Live 2024, Emma Marrone apre la seconda puntata

Al via la seconda puntata di Battiti Live 2024 con tutta la musica dell’estate di ieri e di oggi. Si parte forte con l’ingresso sul palco della padrona di casa Ilary Blasi, accompagnata in questa avventura televisiva da Alvin e Rebecca Staffelli, e con la prima esibizione in scaletta: ad aprire le danze è Emma Marrone che fa ballare tutta la piazza di Molfetta prima con Femme fatale, il suo ultimo singolo di successo, e poi con la hit Apnea presentata al Festival di Sanremo 2024. Anche Ilary non resiste al ritmo di queste canzoni e, a fine esibizione, accenna alcuni passi di danza accanto ad Emma cantando Apnea.

Si passa poi ad una delle grandi hit dell’estate 2024: Storie brevi, interpretata da Tananai ed Annalisa, la quale si prende poi la scena con Sinceramente e Mon Amour. Quanto basta per riscaldare la piazza, che ha cantato a squarciagola le hit della cantante da molti ormai definita la “regina” del pop italiano. Sul palco fa poi il suo ingresso l’immortale Cristiano Malgioglio, che fa ballare tutti sulle note di Fernando (Aggiornamento di Ruben Scalambra)

Battiti live 2024: il look di Ilary Blasi

Tutto pronto per la seconda puntata di Battiti Live 2024 durante la quale gli occhi del pubblico saranno puntati non solo sugli artisti che, nel corso della serata, si alterneranno sul palco, ma anche su Ilary Blasi a cui è bastata la prima puntata per calarsi perfettamente nei panni della padrona di casa. A proprio agio sul palco, sempre schietta e con la battuta pronta, grazie anche alla complicità con l’amico Alvin, Ilary Blasi ha conquistato tutti.

Ilary, però, come sempre, ha stupito tutti con il look che, per la seconda puntata, sarà scintillante. La conduttrice, infatti, indosserà un completo a tre pezzi total black ma con la presenza di numerosi strass che illuminano l’immagine della conduttrice (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Battiti Live 2024 torna in onda con la seconda puntata dopo l’ottimo debutto

Lunedì 15 luglio, in prima serata, canale 5 trasmette la seconda puntata del Battiti Live 2024, la kermesse musicale di Radio Norba che, partita come manifestazione musicale delle regione meridionali dell’Italia, si è trasformato ben presto in un evento nazionale. Il grande successo ottenuto negli anni dal Battiti Live 2024 ha portato Mediaset a puntare sull’evento trasmettendolo prima su Italia 1 e, successivamente, su canale 5 che trasmette il programma per la prima volta quest’anno già con ottimi risultati. La prima puntata del Battiti Live 2024, infatti, è stata seguita da 2.707.000 spettatori con uno share del 22.4% (Highlights a 976.000 e il 22.3%).

Un ottimo debutto quello di Battiti Live 2024 che non ha subito la scelta di cambiare la coppia dei conduttori: dopo anni, infatti, Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, hanno lasciato il palco ad Alvin ed Ilary Blasi affiancati da Rebecca Staffelli che, invece, ha sostituito Maria Sole Pollio.

Battiti Live 2024: i cantanti in scaletta nella seconda puntata

La scaletta della seconda puntata di Battiti Live 2024 prevede la presenza di tante artiste che, nel corso degli ultimi anni, hanno conquistato la scena musicale portando a casa grandi risultati come Emma, Alessandra Amoroso, Annalisa ed Elodie la cui carriera è partita dalla scuola di Amici per raggiungere le vette più importanti delle classifiche italiane. Tra gli artisti più amati del momento che non potevano mancare sul palco del Battiti Live 2024 spiccano anche i nomi di Tananai, Tony Effe e Mida.

Spazio, poi, a dei veri veterani della musica italiana come Articolo 31, Cristiano Malgioglio, Paola e Chiara, Francesco Renga e Nek per poi tornare agli artisti più giovani come Gaia, Holden, Big Mama, Clara e Holly. Chiudono, poi, la lista dei nomi in scaletta The Kolors, Rose Villain, Gabry Ponte, Baby K, Coma Cose e Santi Francesi.

Le esibizioni on the road della seconda puntata di Battiti Live 2024

Immancabili le esibizioni on the road degli artisti che regalano un momento speciale al pubblico di Battiti Live 2024 che non si trova a Molfetta, tappa della seconda puntata. Questa sera, infatti, in scaletta ci sono anche Elodie e The Kolors il cui palco, però, non sarà quello che Molfetta. Elodie, con la sua bellezza e la sua voce incredibile si esibirà da Bari, capoluogo della Puglia che, per anni, ha ospitato la tappa finale del Battiti Live che, invece, quest’anno chiuderà da Otranto.

Stash, con The Kolors, invece, si esibirà da un’altra perla della Puglia. A fare da location alla musica del gruppo nato nella scuola di Amici sarà la splendida Gravina con il suo suggestivo panorama.

Come vedere in diretta streaming Battiti Live 2024

La seconda puntata del Battiti Live 2024 può essere seguita in diretta televisiva, questa sera, su canale 5 a partire dalle 21.30, al termine del nuovo appuntamento con Paperissima Sprint. Con Mediaset Infinity, invece, potete seguire la diretta streaming dell’evento contemporaneamente alla diretta televisiva o in un momento successivo.