Diretta Battiti Live 2024 puntata 22 Luglio: commento terzo live

Ci si avvia verso la conclusione della terza puntata di Battiti Live 2024 con le ultime esibizioni, tutte all’insegna dei giovanissimi. Si comincia con Clara che continua ad avere un grande successo con Diamanti grezzi, presentata al Festival di Sanremo 2024, e con la hit Ghetto love in collaborazione con Icy Subzero; si prosegue con Spettacolare e Amore gourmet di Maninni, altro giovane talento messosi in mostra all’ultimo Sanremo.



Le ultime esibizioni sono quelle di SLF con Replay e del DJ e produttore discografico brasiliano Zerb con un medley delle sue hit. Ilary Blasi, Alvin e Rebecca Staffelli danno appuntamento alla prossima settimana con una nuova puntata dello show musicale (Aggiornamento di Ruben Scalambra)

Il Pagante fa ballare tutti, i Bnkr44 emozionano

Tormentoni, nuove collaborazioni e tanta buona musica per questa estate decisamente bollente: la terza puntata di Battiti Live 2024 prosegue con la collaborazione tra Il Pagante e Fabio Rovazzi in Maranza e il sound dei remix inconfondibili di Gabry Ponte che inondano la piazza di energie positive.



Spazio poi all’ospite internazionale, rappresentato questa sera da Sophie and the Giants con Paradise e Shut up and dance; i Bnkr44 con Estate 80 cercano di replicare il successo di Governo Punk, segue poi un commosso ricordo di Pino D’Angiò, scomparso di recente e con cui hanno collaborato in una nuova versione dell’iconica Ma quale idea. Da La fine del mondo a Due altalene, quest’ultima presentata al Festival di Sanremo 2024, Mr Rain regala due perle del suo repertorio (Aggiornamento di Ruben Scalambra)

Da Anna a Orietta Berti: generazioni a confronto unite dalla musica

Prosegue la serata di Battiti Live 2024 all’insegna dei grandi tormentoni dell’estate, e chi di tormentoni se ne intende ormai da anni sono sicuramente i Boomdabash: il gruppo salentino fa ballare tutti con il nuovo singolo Love U / Hate U, oltre ad un medley dei grandi successi degli anni passati come Heaven, Portami con te e Tutta un’altra storia.



Il palco si fa bollente con 30° C, la grande hit di Anna, altro fenomeno musicale del momento e in cima alle classifiche con il suo ultimo album Vera Baddie. L’estate 2024 è fatta anche di interessanti collaborazioni, come quella che hanno imbastito Elettra Lamborghini e Shade, sul palco di Otranto con la nuova hit Dire fare baciare. Spazio poi ad Alfa con il successo sanremese Vai! e Vabbè ciao Orietta Berti con Una vespa in due e un medley di Luna piena, Mille e La discoteca italiana (Aggiornamento di Ruben Scalambra)

Da Petit ai The Kolors, pioggia di medley a Battiti Live 2024

La terza puntata di Battiti Live 2024 si sposta nuovamente a Ostuni con la seconda tappa del tour on the road, sempre con la meravigliosa Alessandra Amoroso: dopo Comunque andare e Vivere a colori, questa volta l’ex allieva di Amici propone l’ultimo suo brano di successo presentato al Festival di Sanremo 2024, Fino a qui, cantato a squarciagola da tutta la piazza.

Si torna poi a Otranto con un altro ex Amici, tra i protagonisti dell’ultima edizione: ecco Petit con un medley di Che fai, Tornerai e Mammamì. Tantissimi i medley anche questa sera, compreso quello del “figlio di Napoli” Geolier che manda in delirio tutti con I p’ me tu p’ te, Episodio d’amore e El pibe de oro; si procede poi con un’altra grande hit dell’estate, Sexy Shop, con il duetto di Fedez ed Emis Killa, e il grande medley dei The Kolors con Karma, Un ragazzo una ragazza e Italodisco (Aggiornamento di Ruben Scalambra)

Mahmood manda in delirio Otranto: da Ra ta ta a Tuta Gold

Da Angelina Mango a un’altra voce simbolica della storia di Amici di Maria De Filippi: dal palco del Castello Aragonese di Otranto si passa alla prima tappa del tour on the road di questa terza data di Battiti Live 2024, nella meravigliosa Ostuni, con Alessandra Amoroso! La cantante propone al pubblico un medley di due suoi grandi successi come Comunque andare e Vivere a colori, entrambi del 2016.

Si torna poi ad Otranto con Tananai che, oltre a Veleno, regala un duetto splendido con Annalisa sulle note del loro ultimo singolo di successo, vero e proprio tormentone radiofonico in queste calde settimane estive: Storie brevi. A prendersi la scena è poi la sola Annalisa con Sinceramente e Bellissima, seguita dal sound inconfondibile di Mahmood: con lui la piazza va in delirio, dalla nuova hit Ra ta ta all’iconica Tuta Gold che tanto successo ha ottenuto dopo Sanremo 2024 (Aggiornamento di Ruben Scalambra)

Battiti Live 2024, il medley di Angelina Mango apre la terza puntata

Prende il via la terza puntata di Battiti Live 2024, in onda in prima serata su Canale5, che questa sera fa tappa nella splendida cornice del Castello Aragonese di Otranto. Sul palco come sempre i padroni di casa Ilary Blasi e Alvin, mentre dal sottopalco c’è Rebecca Staffelli pronta ad intercettare come sempre le emozioni e le riflessioni del pubblico in piazza.

Si parte forte con la grande voce di Angelina Mango, regina dell’ultimo Festival di Sanremo, che propone un medley dei suoi più grandi successi: da Ci pensiamo domani, tormentone della scorsa estate e che ha profondamente segnato il suo percorso trionfale ad Amici 2023, a Che t’o dico a fa’ e La noia. A chiudere la performance è l’ultimo singolo di successo Melodrama, cantato per intero e diventato un’altra hit del suo repertorio (Aggiornamento di Ruben Scalambra)

Il look di Ilary Blasi per la terza serata del Battiti Live 2024

Ilary Blasi torna ad illuminare il palco del Battiti Live 2024 con un look luminoso con cui è pronta a brillare durante la terza serata della kermesse musicale, in onda questa sera su canale 5. Per la terza serata del battiti Live 2024, Ilary Blasi indosserà una scintillante gonna di paillettes, lunga e a vita alta a cui ha abbinato un top total black. Capelli sciolti per la Blasi il cui viso è poi illuminato da un make up serale, elegante e raffinato.

Sempre bellissima e in splendida forma, da perfetta padrona di casa, la Blasi non lascia nulla al caso curando nei minimi dettagli anche il look e passando da outfit più sportivi ad altri più eleganti e raffinati. Finora, tutti i look della conduttrice sono stati promossi: lo sarà anche quello di questa sera? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Battiti Live 2024: oggi in onda la terza puntata

La prima serata del lunedì di canale 5 continua ad essere dedicata alla grande musica che torna protagonista oggi, 22 luglio 2024, con la terza ed imperdibile puntata del Battiti Live 2024. Dopo il grande successo ottenuto con le prime due puntate, questa sera, canale 5 trasmette la terza tappa della kermesse musicale di Radio Norba che avrà come location, ancora una volta, la città di Molfetta.

Situata sul mare, la cittadina pugliese ha ospitato anche le prime due puntate del Battiti Live 2024 che, per il gran finale, si sposterà in una vera perla. Diversamente dal passato, infatti, il gran finale non si svolgerà a Bari, ma ad Otranto dove sono state registrate le ultime due tappe che saranno trasmesse da canale 5 rispettivamente lunedì 29 luglio e luglio 5 agosto.

Tornando alla terza tappa, anche questa sera, sul palco, come perfetti padroni di casa ci saranno Ilary Blasi e Alvin che, dopo aver lavorato insieme all’Isola dei Famosi, hanno ricomposto l’amatissima coppia professionale sul palco del Battiti Live. Con loro, poi, ci sarà sempre Rebecca Staffelli, pronta a raccogliere le domande del pubblico da rivolgere ai tanti artisti che si alterneranno sul palco e che saranno accompagnati anche da un corpo di ballo formato, in prevalenza, da ex allievi ballerini della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Battiti Live 2024: i cantanti in scaletta e le esibizioni on the road

Grandi artisti sul palco della terza puntata del Battiti Live 2024 che propone ai telespettatori di canale 5 una scaletta ricchissima con i nomi più amati del momento della musica italiana. Esattamente come nelle precedenti tappe, sul palco di Molfetta, si alterneranno veri big della musica e artisti emergenti che, però, hanno già scalato le classifiche italiane.

Spazio, dunque, ad Annalisa e Tananai che, con il brano “Storie breve” stanno facendo sognare i rispettivi fan. E ancora, sul palco del Battiti Live, questa sera, ritroveremo anche Mahmood, sempre più apprezzato da pubblico e critica ma anche il nome più discusso del momento ovvero Fedez: il rapper, reduce dalla fine del matrimonio con Chiara Ferragni e da un nuovo problema di salute, duetterà con Emis Killa.

A rappresentare i veterani della musica italiana, invece, ci sarà Orietta Berti che continua a girare l’Italia cantando le sue hit per poi lasciare spazio ad artisti giovanissimi come Elettra Lamborghini, Boomdabash, Geolier, reduce dall’incredibile successo ottenuto nella sua Napoli con i concerti allo stadio Diego Armando Maradona.

Direttamente dall’ultima edizione di Amici, invece, arriverà Petit mentre Gabry Ponte farà cantare tutto il pubblico presente a Molfetta. Sul palco del Battiti Live 2024, poi, arriveranno: Mr Rain, Sophie And The Giants, Clara, Anna, Alfa, Fabio Rovazzi, Bnkr44, Icy Subzero, Il Pagante, Maninni, SLF e Zerb. Protagonista dell’esibizione on the road, invece, sarà Alessandra Amoroso che si esibirà da una delle città più belle della sua Puglia ovvero Ostuni.

Come vedere in diretta streaming la terza puntata del Battiti Live 2024

Battiti Live 2024, già trasmesso lo scorso giugno, in diretta, da Telenorba, può essere visto in diretta televisiva, ogni lunedì, anche sulla rete ammiraglia di Mediaset. L’appuntamento è per questa sera, a partire dalle 21.30, su canale 5 quando, al termine dell’appuntamento con Paperissima Sprint, Alvin e Ilary Blasi, sempre con look strepitosi, daranno il via ad una nuova serata di musica. Con Mediaset Infinity, invece, è possibile seguire la diretta streaming dell’evento, ma anche guardare i cinque appuntamenti della kermesse musicale in qualsiasi momento.

Con Mediaset Infinity, infatti, disponibile sia come sito che come applicazione disponibile su tablet, smartphone, pc, smart tv e qualsiasi dispositivo mobile, si possono rivedere sia le puntate già trasmesse in tv, ma anche singole esibizioni degli artisti e le varie interviste rilasciate nel corso delle varie serate.