Battiti live MSC, Il viaggio della musica si chiude con Gemelli diversi e…
Poi, in chiusura della terza diretta di Battiti live, il viaggio della musica, è la volta del ritorno sul palco dei Gemelli Diversi, che nella formazione a due, Strano e Thema, presentano un medley di grandi successi: Un attimo ancora, Fotoricordo e Mary. E il risultato è una emozionante standing ovation per loro, da parte del pubblico spettante. A conclusione dell’evento, infine, il medley di Lumix, che parte con Dj set, per una chiusura dance. (Aggiornamento di Serena Granato).
#FredDePalma, #GemelliDiversi, #Fedez solo alcuni performer nella set-list della terza diretta di #battitilivehttps://t.co/PBfTNOQLEH
Ecco il video per rivederla in streaming— (Serenity Bxxch) April 19, 2022
Fred De Palma infiamma il palco
Alla terza diretta di Battiti live, il viaggio della musica, è poi la volta dell’ex Amici, Riki, che canta totally live, senza ricorrere al playback. Il cantante dagli occhi di ghiaccio presenta un lungo medley, sulle note di Scusa, Sei mia, Tremo e Perdo le parole. “Io scrivo sempre quando sono o tanto felice o tanto triste. O scrivo pezzi up o pezzi tristi”, dichiara quindi sul palco, non appena ultimato il suo medley di successi, incalzato dal duo di conduttori sulle produzioni realizzate in studio di registrazione. Con un medley delle sue canzoni, Gué poi riscalda le temperature con un medley di pezzi vincenti estratti dal nuovo album Guesus, su Spotify Italia, in termini di stream: Piango sulla Lambo, Veleno. “Se mi aspettavo il successo? Io faccio questa musica con passione, perché mi appassiono. Diciamo che sono un caposaldo del genere”, dichiara l’artista. Poi, è la volta di Tancredi. L’ex Amici 20 presenta Isole e Las Vegas: come sempre le esibizioni di Tancredi sono suggestive e scatenano le fantasie del pubblico spettante, che sogna posti lontani, alle prese con viaggi mentali. “Ho iniziato a cantare per gioco e anche Las Vegas l’ho scritta per gioco, ed è il mood che poi ripaga”, dichiara Tancredi, per poi rivelare sul nuovo singolo: “Isole è per il mio amico. Non si può essere perennemente felici, ma fare una vita flat di momenti felici sarebbe monotono”. Sul palco dell’evento arriva anche Tecla, che in una mise total-black propone Oro. Spazio poi a Federico Rossi, con Ti penso spesso, seguito dall’altra ballad Magari no di Tommaso Paradiso. E torna il romanticismo sul palco di Battiti live. “Vaccaro, siamo un po’ tutti mandriani, figli della terra, sono un vaccaro sognatore che guarda al cielo”, dichiara l’ex The Giornalisti. Loco di Justin Quiles infiamma le atmosfere dell’evento, dopo aver raggiunto 200 milioni di stream con il tormentone dell’estate 2021. La terza diretta di Battiti live, il viaggio della musica e il suo preludio dell’estate 2022 si conclude poi con il duo di Justin Quiles e Fred De Palma, al grido di “Se la notte è giovane, siamo più giovani noi”: sono le note dell’inedito latin-pop, Romance. Che sia il duetto il nuovo tormentone dell’estate 2022? (Aggiornamento di Serena Granato).
Achille Lauro strega con La rappresentante di lista, Kungs, Fred De Palma…
Il terzo performer a calcare la terza diretta di Battiti live, il viaggio della musica 2022, è Achille Lauro. L’artista camaleontico si presenta all’evento a torso nudo e con i tattoo in bella vista, con dei leggings neri di pelle e una giacca maculata. Nel viaggio itinerante nel cuore della musica, il rapper presenta Domenica, brano esibito per la prima volta a Sanremo 2022, e Stripper. Le atmosfere dell’evento si fanno a dir poco infuocate, e le temperature bollenti culminano con i giri di chitarra di Stripper.
achille lauro ti abbiamo percepito ancora una volta#battitilive #viaggiodellamusica pic.twitter.com/FsmXa0TI2n
— miriana??♀️ ꜱᴏɢɴᴏ ꜰʀᴀɢɪʟᴇ -10 (@imaspookykid) April 18, 2022
Il popolo del web subisce il fascino del sex-appeal del rapper, al punto che in rete spopolano commenti consenso per lui, tra cui emerge il tweet sibillino: “Ti abbiamo percepito ancora una volta”. Poi, la co-conduttrice Maria Sole Pollio presenta sul palco di Battiti live, il viaggio della musica La rappresentante di Lista, che all’evento presenta il brano eseguito per la prima volta a Sanremo 2022, Ciao ciao, per poi suonare la ballad elettro, Amare. Spazio anche alla musica dance di Kungs, che sul palco presenta Never going home e Clup your hands. L’altro performer è Fred De Palma che surriscalda le temperature , con un tormentone caliente dell’estate 2021 eseguito con live vocals: Ti raggiungerò. “Sto bene, son contento che vi faccia ballare tutti. L’ispirazione mia è latino-americana, portarla in Italia è la mia mission. La mia missione è portare l’estate tutto l’anno…”, dichiara Fred De Palma, re dei tormentoni estivi reggaeton, ed è preludio di estate 2022. A riscaldare le atmosfere ci pensa anche Tananai con Sesso occasionale. Il romanticismo sul palco di Battiti live poi torna con Sei tu, il brano che Fabrizio Moro ha presentato sul palco di Sanremo 2022, e la ballad Oggi. “Oltre al film Ghiaccio esce L’altra voce, un album ispirato al film in tempi di pandemia. Le persone vedono il lato luminoso del palco, quando in realtà c’è molto affanno”, dichiara il cantautore. (Aggiornamento di Serena Granato)
Noemi e Tommaso Paradiso fanno sognare
La seconda performer che presenzia alla terza diretta di Battiti live, il viaggio della musica 2022 è Noemi. L’artista dalla fulva chioma, sul palco del viaggio itinerante nel cuore della musica, si esibisce in un medley di canzoni intimiste: Ti amo non lo so dire, Vuoto a perdere. “Quando arriva la consapevolezza è bella roba, accettare i propri difetti e trovare il coraggio di lavorare su questi- fa sapere la cantante, incalzata dai conduttori sul suo medley-. Abbiamo imparato a dire ti amo”.
Poi, è la volta di Tommaso Paradiso: l’ex The Giornalisti presenta sul palco di Battiti live, il viaggio della musica Tutte le notti e Non avere paura, che insieme alle ballad di Noemi regalano un’atmosfera romantica al viaggio itinerante nel cuore della musica. “Difficile non avere paura in questo periodo, ma ci proviamo”, dichiara l’ex frontman dei TheGiornalisti. (Aggiornamento di Serena Granato)
Fedez apre la set-list
Il primo ad esibirsi alla terza diretta di Battiti live, il viaggio della musica 2022 è Fedez. Il consorte di Chiara Ferragni si esibisce in un medley di canzoni che alterna atmosfere da ballad a quelle up-tempo, passando per quelle quelle dance, che infiammano il palco e il pubblico spettante : Meglio del cinema, Sapore, Bimbi per strada. Il medley del rapper di Cigno nero viene molto apprezzato dal pubblico spettante e il popolo del web. Cos’ha in progetto per l’estate 2022? “Ho lavorato ad un brano estivo che uscirà nei pressi dell’estate. Non dico con ci ho lavorato…”. (Aggiornamento di Serena Granato)
Appuntamento tv con la musica a Pasquetta: Battiti live MSC 2022, il viaggio della musica
La Pasquetta 2022 diventa un evento musicale in prima serata su Italia 1, in data odierna 18 aprile 2022, con il nuovo appuntamento tv di Battiti live, il viaggio della musica. O meglio, lo spin-off di Battiti live MSC 2022 dedicato alla primavera 2022, che sulle note della musica ci intrattiene nel periodo dell’avvento della stagione estate 2022 e che ha luogo nei principali porti del Mar Mediterraneo. La seconda puntata di Battiti live MSC 2022, il viaggio della musica ha visto tra gli altri artisti partecipanti diversi ex protagonisti di Amici di Maria De Filippi, tra cui Irama, Elodie, The Kolors. La prima diretta, che ha dato il via al debutto dello spin-off di Battiti live, ha invece visto indiscussi protagonisti i Gemelli diversi nella formazione Thema e Strano, che hanno eseguito un medley dei loro successi per un ritorno in tv in grande stile.
La set-list del nuovo appuntamento tv di Battiti live MSC 2022
Al nuovo appuntamento tv dell’evento itinerante nei principali porti del Mar Mediterraneo, e quindi nel cuore della musica, il viaggio in partnership con Msc crociere che va in onda oggi, sotto la conduzione di Eleonoire Casalegno e Nicoló De Divitiis, è prevista una set-list ricca di performance livfedez, che regalerà al grande pubblico del piccolo schermo emozioni al cardiopalmo, a suon di canzoni e successi nostrani e internazionali.
Battiti live MSC 2022 cantanti della terza puntata
Sul palco del rinnovato evento tv targato Battiti live MSC 2022, infatti, presenzieranno artisti del calibro de La rappresentante di lista con il loro brano virale Ciao Ciao, Achille Lauro con Domenica. Spazio anche a Noemi, Tananai con la sua Sesso occasionale e Fabrizio Moro con Sei tu. Nella set-live di Battiti live, il viaggio della musica, ci saranno anche Fred De Palma, Tommaso Paradiso, Gué Pequeno, Tancredi, Riki e Kungs. E poi ancora spazio anche a Tecla, Federico Rossi, Michele Bravi e i Gemelli Diversi. A completare la scaletta del rinnovato evento musicale, il cantante americano Justin Quiles e il dj austriaco Lum!