Baywatch, film diretto da Seth Gordon: ecco il cast ricco di star

Venerdì 23 agosto, andrà in onda, in prima serata su Italia 1, alle ore 21:20, l’action comedy del 2017 dal titolo Baywatch. Il film è diretto da Seth Gordon, conosciuto per Come ammazzare il capo… e vivere felici.
La pellicola è un adattamento cinematografico della celebre serie televisiva degli anni ’90, che vede protagonisti i bagnini più iconici della TV.



Dwayne ‘The Rock’ Johnson e Zac Efron guidano il cast principale, affiancati da Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach e Priyanka Chopra. Johnson e Daddario avevano già lavorato insieme nel film catastrofico San Andreas, mentre ci sono due camei di David Hasselhoff e di Pamela Anderson nel film, i protagonisti originali della serie.



La trama del film Baywatch: tutte le caratteristiche della serie ma con sarcasmo

Baywatch segue le avventure di Mitch Buchannon, interpretato da Dwayne Johnson, il capo bagnino di una squadra di salvataggio che opera su una delle spiagge più affollate della California.
Il film inizia con Mitch che si scontra con Matt Brody, un giovane e arrogante ex campione olimpico, interpretato da Zac Efron, costretto a unirsi al team come parte di un programma di riabilitazione per la sua condotta poco professionale.

Nonostante le iniziali difficoltà, il gruppo si trova presto a dover fronteggiare una serie di eventi criminali che minacciano la sicurezza della spiaggia. Tra indagini, inseguimenti e pericolose missioni, Mitch e il suo team scoprono un complotto legato al traffico di droga, orchestrato dalla spietata Victoria Leeds, interpretata da Priyanka Chopra.



La trama si sviluppa attraverso una combinazione di azione ad alta tensione, momenti comici e dinamiche di gruppo che mettono in luce l’importanza del lavoro di squadra. Non mancano scene che richiamano i momenti più iconici della serie TV originale, come le corse al rallentatore sulla spiaggia e i salvataggi spettacolari in mare.
Alla fine, Mitch e i suoi colleghi riescono a sventare il complotto criminale, salvando la spiaggia e rafforzando i legami di amicizia e fiducia tra i membri della squadra.