Prosegue alla grande la storia d’amore tra Alessandro Greco e la moglie Beatrice Bocci. La ex vincitrice di Miss Italia e il conduttore del programma cult “Furore” sono sposati da più di 15 anni e dal loro amore è nato anche il figlio Lorenzo. Nel 1998 diventano genitori di Lorenzo e dieci anni dopo decidono di unirsi in matrimonio con tanto di rito civile pur sognando da sempre il matrimonio in Chiesa. Un sogno hanno dovuto realizzare molti anni dopo visto che la ex miss Italia era sposata con un uomo che aveva lo stesso nome di Alessandro. Un lungo percorso quello intrapreso per l’annullamento della precedente unione che li ha portati a vivere a stretto contatto con la Fede e la Chiesa.



Proprio durante questo percorso percorso di conversione hanno decido di vivere per tre anni in castità. “Abbiamo scelto di vivere nella castità. Ci siamo sposati nel 2008, dopo 2 figli” – ha raccontato il conduttore parlando del percorso di conversione intrapreso con la moglie Beatrice Bocci. Un cammino l’ha definito lui che li ha portati al grande passo del matrimonio.



Alessandro Greco e la moglie Beatrice Bocci: la gioia per il figlio Lorenzo

Beatrice Bocci, la moglie di Alessandro Greco, ospite di Serena Bortone, parlando del percorso di fede intrapreso con il compagno ha sottolineato: “in questo percorso di castità si conosce un’intimità profondissima. Ci siamo avvicinati e conosciuti con una maggiore profondità ed oggi do più peso di più le parole e più valore agli abbracci e alle carezze”. Una coppia innamorata quella composta da Alessandro Greco e la moglie Beatrice Bocci che recentemente hanno festeggiato anche un traguardo importante raggiunto dal figlio Lorenzo: la laurea.



Una gioia immensa per i genitori che sui social hanno condiviso foto e video del momento con tanto di didascalia dedicata al loro amato figlio: “che gioia grande essere tutti insieme a vivere una giornata e un traguardo bellissimo! Felicitazioni vivissime Al Dott. Lorenzo Greco. 110 cum laude in European Economy”. Che dire auguri a Lorenzo!