Alessandro Greco e l’amore per Beatrice Bocci: chi è l’ex Miss Italia 1994
Beatrice Bocci, ex Miss Italia, conduttrice televisiva e moglie di Alessandro Greco, è una figura di fondamentale importanza nella vita del suo compagno. Curiosa la scelta, intrapresa negli ultimi anni, di vivere una vita coniugale basata sulla castità. Ma facciamo un passo indietro su Beatrice Bocci, capendo chi è e come si è fatta strada nel mondo dello spettacolo. Nel 1994 una giovanissima Beatrice si fa notare vincendo il titolo di Miss Toscana e classificandosi al secondo posto a Miss Italia 1994. La sua carriera prosegue nel mondo della moda come indossatrice, successivamente si cimenta nella danza e nel teatro.
Il 1997 rivela un anno importantissimo nella vita di Bocci, sia dal punto di vista professionale che personale. Infatti, si ritrova a presentare le anteprime estive di Miss Italia 1997 su Rai 1, diventando inoltre protagonista di uno spot televisivo per Omnitel. E’ in questo periodo magico che incontra il futuro marito Alessandro Greco, con il quale ha poi avuto un figlio, Lorenzo.
La scelta della castità condivisa col marito Alessandro Greco: “Così viviamo più intensamente”
Nel corso della sua carriera ha condotto diversi programmi, come “La Rai che vedrai,” “Granfesta,” e “Stadium” su Canale 10. Ha partecipato a programmi estivi di Rai 1 come “Su le mani” e “Va ora in onda.” Nel 2003-2004, Bocci conduce con Alessandro Greco il programma culinario “Sale e pepe…q.b.” su Alice. La sua vita privata, come accennavamo precedentemente, è caratterizzata dalla decisione di vivere una relazione basata sulla castità con Alessandro Greco, suo marito dal 2008.
Questa scelta, intrapresa qualche anno fa, ha portato a dire della coppia ad un vissuto più intenso e consapevole. “Abbiamo scelto di vivere nella castità. Ci siamo sposati nel 2008, dopo 2 figli, abbiamo preso questa decisione. Non c’è un perché, è un cammino”, aveva infatti affermato il marito Grego in una intervista sul tema del matrimonio.