Beatrice Buonocore piange per Davide Donadei di cui si è innamorata nel corso degli ultimi cinque mesi. “Avresti potuto dosare le parole che hai detto perché sai benissimo quanto quelle parole contavano per me. Sai quello che provo per te, ma è a senso unico e credo che passerà in fretta perché da parte tua non c’è niente se non un bene. Non rinnego quello che ho detto e fatto per te”, risponde piangendo Beatrice. “Quello che mi interessa è che tu sappia che è stato tutto vero quello che c’è stato tra noi. Stamattina ho pianto tanto”, ammette Davide. Scossa, Beatrice chiede di lasciare lo studio, poi torna indietro e abbraccia Davide. “Buona fortuna”, dice tra le lacrime la Buonocore mentre Davide fa fatica a ricomporsi prima dell’ingresso in studio di Chiara (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



BEATRICE BUONOCORE RINGRAZIA CHIARA RABBI

Con un vestito lungo e molto elegante, Beatrice Buonocore rivive i suoi momenti più belli con Davide Donadei e non trattiene le lacrime. Di fronte agli abbracci, ai baci, alla dichiarazione d’amore, ma anche agli scontri che ha avuto con il tronista negli ultimi cinque mesi, Beatrice non riesce a non piangere. Anche Davide Donadei, a sua volta, non trattiene l’emozione di fronte ad un percorso intenso e importante. “Non vi state lasciando dopo un matrimonio, è importante che ci sia un dimensionamento. Forse la pandemia fa vivere i sentimenti in maniera ancora più intensa. Qualsiasi scelta, vorrei dirti che non stai lasciando tua moglie”, spiega Maria De Filippi cercando di tranquillizzare sia Beatrice che Davide (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



BEATRICE BUONOCORE NON E’ LA SCELTA DI DAVIDE DONADEI

Beatrice Buonocore non è la scelta di Davide Donadei. Dopo averlo corteggiato per cinque mesi, aver conquistato il cuore del pubblico, Beatrice ha dovuto assistere alla scelta di Davide e Chiara Rabbi. L’annuncio del tronista pugliese, tuttavia, non ha sorpreso Beatrice che, più volte, nelle scorse settimane, aveva confessato i suoi timori. Durante i vari confronti in studio con Davide, infatti, la corteggiatrice aveva confessato di essere sicura che non sarebbe stata la scelta del 25enne pugliese vedendo un trasporto maggiore nei confronti di Chiara. Timori che si sono rivelati corretti. Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, infatti, sarà trasmessa la fatidica scelta di Davide Donadei nel corso della quale la reazione di Beatrice sarà molto forte. Tuttavia, per lei, l’avventura nel programma dell’amore di Maria De Filippi potrebbe non essere finita.



BEATRICE BUONOCORE NUOVA TRONISTA DI UOMINI E DONNE?

La scelta di Davide Donadei ha diviso il pubblico di Uomini e Donne. In tanti, speravano che la scelta ricadesse su Beatrice Buonocore. Così non è stato ed ora i fans del programma di Maria De Filippi sperano di rivedere Beatrice in trasmissione, stavolta come tronista. Dopo la scelta di Sophie Codegoni che ha concluso il proprio percorso con Matteo Ranieri, sul trono di Uomini e Donne arriverà una nuova tronista. I fans sperano che possa essere proprio Beatrice l’erede di Sophie, ma sarà davvero così? Gli indizi che arrivano dai social portano in una direzione opposta. La Buonocore, infatti, continua ad essere attiva su Instagram, cosa incompatibile con il trono. La nuova tronista di Uomini e Donne, dunque, sarà una ragazza diversa da Beatrice? I fans attendono di sapere con ansia la novità.