Lite tra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri al Grande Fratello 2024
La rottura tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello 2024 scatena i commenti molto pungenti di Beatrice Luzzi. In un confessionale, e poi con Simona Tagli, l’attrice dice la sua sulla fine di questa amicizia, demolendo Anita con parole molto forti.
Di lei Beatrice ha detto: “A Giuseppe l’ha stritolato, poi l’ha buttato. Lei è cattivissima. Mi dispiace che si sia preso questa batosta, lei ha confermato di essere quella con meno cuore di tutti qui dentro. Lui ha dato tanto a lei, poi è arrivato Alessio… un po’ il fidanzato, un po’ Alessio…” E ancora: “Più di tutto c’entra la visita di Edoardo, poi il fatto che Giuseppe sia stato male e che quindi abbia bisogno di cure e lei non è generosa, e terzo la vitalità di Alessio la stuzzica. Quindi sta esplodendo il loro rapporto. È una strega!”
Anita Olivieri piange dopo le accuse di Beatrice Luzzi: “Ti serve uno psicologo!”
Di fronte a queste accuse così pesanti, Anita è crollata in lacrime in diretta. Poi si è sfogata: “Beatrice continua a parlare, pensavo che il nostro rapporto fosse migliorato, ma tutto quello che dice a me è quello che lei pensa di se stessa. So chi sono. Ti consiglio di andare da uno psicologo, perché ne hai bisogno!”. Beatrice Luzzi replica: “Finalmente ho potuto dire quello che pensavo su di lei. In questo percorso mi sono dovuto fare un’idea molto chiara su di lei. Quando vedi Giuseppe che torna malconcio, bisognoso di cure, dopo averlo stritolato, lo prendo e lo getta trovo un comportamento indecoroso. Lei non fa mai parlare nessuno, faccio un grande in bocca al lupo ad Edoardo”. A chiudere è una Anita furiosa: “È vergognoso, lei non è mai cambiata di una virgola”.