Beatrice e Leonardo chi sono i figli di Antonio Albanese: vita riservata

Beatrice e Leonardo sono i figli dell’attore e comico Antonio Albanese. Beatrice, primogenita, è nata dall’amore dell’attore con la prima moglie Cristina. Dopo il divorzio, Albanese si è risposato con Maria Maddalena Gnudi, figlia del noto politico Piero Gnudi, dalla quale è nato Leonardo, nel 2010.



L’attore è molto riservato sulla sua vita privata, motivo per cui le informazioni sui suoi figli sono davvero scarse. I due giovani ragazzi sembrano lontani dal mondo dello spettacolo, poco interessati, dunque, ad apparire su piccolo e grande schermo. Entrambi non hanno seguito le orme del padre, almeno per quanto si possa dire dalle pochissime informazioni a disposizione.



Antonio Albanese parla dei figli: “Credo di essere un buon padre”

Antonio Albanese ha parlato molto poco dei figli Beatrice e Leonardo; l’attore ci tiene a mantenere le loro vita lontane dalla luce dei riflettori. In un’intervista, però, ha accennato qualcosa sul ruolo di padre in cui parla di questa bellissima ma difficile esperienza: quella di essere genitori.

“Credo di essere un buon padre. Non solo non ho mai demandato a mia moglie come si facesse il cambio dei pannolini ed ho affrontato da solo situazioni non semplici come le coliche della bimba. Non mi sono mai lamentato, l’ho voluto. Sono esperienze che ti legano profondamente. Desideravo un figlio da sempre, anzi una bambina, fin da quando ero piccolo” affermava l’attore. Albanese ha sempre affrontato con gioia le sfide a cui la paternità mette continuamente di fronte un uomo. Non si sa altro su quale sia la strada che i suoi bambini hanno effettivamente preso, la privacy sembra una componente molto importante per la famiglia.