Marianna Alè, Beatrice La Rocca e Davide Londero sono tre dei protagonisti della trasmissione Io Canto Generation 2024, programma Mediaset – in onda in prima serata su Canale 5 – che viene dedicato ai giovani talenti ed esaltano ogni settimana sia il pubblico che la giuria. Ma andiamo a vedere meglio chi sono i tre concorrenti dello show.



I concorrenti in questione fanno parte della squadra di Anna Tatangelo e hanno dato finora grandi risposte, attirando l’attenzione e gli applausi di Michelle Hunziker e di tutti gli altri membri della giuria. Marianna Alè è una ragazza di 14anni siciliana, nata e cresciuta a Campobello di Mazara. Fin dalle prime battute la ragazza ha mostrato grande entusiasmo, unito a carattere e una bellissima voce.



L’abbiamo ammirata anche in un duetto con Anna Tatangelo dove hanno cantato una canzone di Lady Gaga e Marianna ha evidenziato anche una bella presenza scenica, evidenziando quindi di essere un gran talento. Marianna e non solo visto i grandi risultati anche di Beatrice e Davide, e uno spettacolo che – costantemente – lancia giovani interessanti talenti.

Io Canto Generation 2024, chi sono i giovani Beatrice e Davide

Beatrice La Rocca è una concorrente ragusana di 12 anni che stiamo ammirando nella squadra di Anna Tatangelo a Io Canto Generation. Beatrice studia danza da quando era piccola e solo recentemente ha trovato la passione per il canto ma fin dalle prime battute ha mostrato tenacia e grande voglia di fare all’interno dello show.



Come riportato ai microfoni di Video Regione Sicilia la madre della ragazza Virginia ha sottolineato la passione della piccola che riesce a coltivare la sua passione e allo stesso tempo di mantenere gli studi, provando a vivere l’arte in tutte le sue forme. E’ una delle più piccole all’interno del noto programma targato Mediaset ma ha subito attirato l’attenzione su di sè.

Infine abbiamo Davide Londero, giovane che già da qualche anno studia un accademia dove cerca di mettere in mostra ed esaltare il suo talento e quest’anno ha fatto il suo debutto ad Io Canto Generation. Davide ha lavorato sodo e nell’ultimo anno ha partecipato al Campus Nazionale Artist Academy ed è sempre stato abile a distinguersi per le sue capacità. Ha cantato nelle prime puntate Jovanotti ed ha strappato applausi e tra gli altri Rovazzi membro della giuria è sembrato pazzo del giovane ragazzino.