Beatrice Luzzi in crisi al Grande Fratello 2023: “Sono piena zeppa di orrori“
Non sono stati giorni semplici per Beatrice Luzzi nella Casa del Grande Fratello 2023. L’attrice è sempre più sola e si sente isolata dal gruppo, una condizione emersa chiaramente anche nell’ultima puntata del reality, andata in onda mercoledì sera. In quell’occasione, infatti, alcune immagini hanno mostrato la gita fuori porta del gruppo, dove la concorrente è stata spesso attaccata e messa all’angolo dal resto dei coinquilini. E, proprio in queste ultime ore, si è lasciata andare ad una lunga crisi di pianto.
Sola in giardino, come mostrano alcuni video circolanti su X, Beatrice Luzzi è entrata in una profonda crisi. Letizia Petris, vedendola sola e in lacrime, si è avvicinata a lei per consolarla ma l’attrice l’ha subito frenata: “Scusami, ma non ce la faccio proprio a parlare adesso, neanche ascoltarti. Scusami ma sono proprio sotto shock, sono piena zeppa di orrori, sto cercando semplicemente di non morire“. Parole piuttosto pesanti, che raccontano di uno stato d’animo turbato e di un clima nella Casa per lei diventato insostenibile. A seguire, ha nascosto il volto sotto una coperta per evitare le telecamere e continuando a piangere.
Beatrice Luzzi, il crollo in giardino: “Sono spappolata“
La crisi di Beatrice Luzzi non ha lasciato indifferente nemmeno la sua “rivale” Perla Vatiero. Anche lei, come Letizia Petris, ha provato ad avvicinarsi all’attrice, ma la risposta è stata la medesima: “Rimetto un po’ in piedi i pezzi e torno, ok? Sono spappolata“. Perla, tuttavia, cerca di farla ragionare e la invita a trovare un chiarimento per risolvere questa delicata situazione: “Penso che l’unico modo per stare bene e anche chiarire la situazione. Non ti dico che dobbiamo chiarire con tutti, far finta di niente. Sono io qui che ti sto parlando“.
Beatrice Luzzi tuttavia non sente ragioni, e preferisce rimanere da sola, in giardino, nascosta dalla coperta. Le difficoltà che l’attrice sta riscontrando a Cinecittà, legate soprattutto alla mancata integrazione da parte del resto del gruppo, sono sotto gli occhi di tutti. Alfonso Signorini tornerà a parlarne già a partire dalla prossima puntata del Grande Fratello 2023?