Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi nel mirino dei compagni: il nuovo episodio
La puntata del Grande Fratello 2023 di ieri sera è stata decisamente rovente, sul fronte delle polemiche e delle litigate. Protagonista indiscussa è stata Beatrice Luzzi che, se da un lato è risultata la preferita del pubblico, dall’altro fatica a creare un clima disteso e armonico con i coinquilini, tra cui Massimiliano Varrese. Dall’esterno il pubblico ha iniziato a farsi un’opinione su questi contrasti a Cinecittà, tra chi difende l’attrice a spada tratta, accusando il gruppo di isolarla e schernirla in ogni modo, e chi invece considera eccessivi i suoi comportamenti.
Tuttavia, nelle ultime ore si è aperto un nuovo terreno di scontro sul web, a causa di un atteggiamento da parte del gruppo che non è affatto piaciuto. In un video, che sta diventando virale sul web suscitando indignazione, si vedono diversi coinquilini pronti a gustarsi in cucina una deliziosa pasta al ragù. Tuttavia, viene fatto il nome di Beatrice Luzzi, che viene messa in cattiva luce.
Giselda Torresan: “Se la pasta l’ha fatta Beatrice la buttiamo via“
“Se l’ha fatta Beatrice la buttiamo via“, esclama Giselda Torresan al gruppo, in riferimento alla pasta che a breve avrebbero mangiato. Anita, a sua volta, ripete la frase pronunciata dalla coinquilina del Grande Fratello 2023. E, sempre Giselda, torna alla carica contro Beatrice Luzzi, schernendola: “Chissà se ha messo veleno“. Il siparietto di gruppo, con annesse risatine da parte degli altri, non è affatto piaciuto al popolo del web, che questa volta sembra unanime nel difendere a spada tratta la Luzzi e schierarsi dalla sua parte.
“Ecco la vera Giselda altro che montagne, caprioli, funghi e cerbiatti“, un commento da Twitter. Un altro utente ironizza contro il gruppetto: “Ma loro sono i + BuOnỊ“. E ancora: “Se l’ha fatta beatrice questa pasta la buttiamo” Nonostante sia stata votata come preferita del pubblico, loro in casa continuano a parlarne male, non hanno capito che peggiorano solo le cose così“.