9a puntata Grande Fratello 2023: Massimiliano Varrese “terzo incomodo” tra Garibaldi e Beatrice Luzzi?

Dopo il confronto diretto in mystery room con Giuseppe Garibaldi, Alfonso Signorini decide di impreziosire la 9a puntata del Grande Fratello 2023 chiamando anche Beatrice Luzzi, accompagnata da Massimiliano Varrese. Inizia un dibattito a tre con l’attore che non perde l’occasione per battibeccare con la donna: “L’ho baciato per una pace che alla fine non c’è stata”. Subito l’attenzione viene spostata su Giuseppe Garibaldi, reo di non spendere troppe parole in favore di Beatrice Luzzi: “Perchè non difendo Beatrice? Io gliel ho detto che se continuano così mi incavolo, poi è vero non mi espongo davanti a tutti, però…”.



Interviene anche Cesara Buonamici nel dibattito che insinua un velato interesse da parte di Massimiliano Varrese nei confronti di Beatrice Luzzi. La sua, a suo dire, sarebbe quasi una forma di gelosia dato che sembra essere costantemente rivolto alle dinamiche dell’attrice. “O gli manca la luce riflessa, oppure è interessato a lei…”. Tornati in casa, tagliente è anche il pensiero di Heidi Baci: “Parlando con Giuseppe lui mi ha detto che c’è una simpatia e basta, lui ha una grande voglia di fare dinamiche e questa cosa me l’ha sempre espressa. Vedendo questi nuovi video penso ci sia interesse, ma non ne sono così sicura. Non lo vedo stabile…”. (Agg. Valerio Beck)



Grande Fratello 2023: Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, l’intesa non convince la Casa

La 9a puntata del Grande Fratello 2023 non poteva che toccare uno dei temi più interessanti degli ultimi giorni: la liaison tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. I due concorrenti si mostrano sempre più vicini e affiatati e Alfonso Signorini non poteva lasciarsi scappare l’occasione di indagare in confessionale: “State vivendo questa storia? Sembrate andare con prudenza”. Li incalza così il conduttore, con Giuseppe Garibaldi che ribatte: “Tre giorni sono passati alla fine”. Più netta invece Beatrice Luzzi: “Se tra di noi c’è attrazione? C’è naturalezza, è una persona che sento familiare, non mi giudica, poi non so; è una naturalezza che non vivevo da un po’ di tempo…”.



Nel frattempo però, gli altri concorrenti del Grande Fratello 2023 sembrano quasi unanimi nel dubitare della relazione tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Una clip racchiude il pensiero dei coinquilini, in particolare Massimiliano Varrese che asserisce: “Rischia di venir fagocitato dalla vedova nera…”. Rosy Chin invece: “Non capisco se è una vera simpatia o strategia”. Tornati in confessionale, Beatrice Luzzi si dimostra perplessa: “Qui mi viene proposto un ruolo da cattiva, ancora non ho capito un gesto cattivo che ho fatto nei loro confronti. Adesso sto respirando…”. Giuseppe Garibaldi invece, non sembra avere la minima intenzione di farsi influenzare: “Io me ne frego di quello che dicono, possono pensare ciò che vogliono”.

Chiamato in mystery room da Alfonso Signorini, Giuseppe Garibaldi argomenta da solo la liaison con Beatrice Luzzi. “Per me la situazione è più seria di come mi aspettassi; per come l’hanno descritta loro sembrava un mostro, mentre io la sto rivalutando”. Il concorrente del Grande Fratello 2023 ha aggiunto: “Se è la prima volta che provo attrazione per una donna più grande? Sì, e non me la voglio lasciar scappare…”. (Agg. Valerio Beck)

Grande Fratello 2023: occhi puntati sulla vicinanza tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi

Al Grande Fratello non è certo una novità che in virtù della convivenza forzata possano nascere delle simpatie particolari. Chiaramente, alcune attirano maggiore curiosità rispetto ad altre per fattori diversi e contingenti. Negli ultimi giorni stanno salendo le quotazioni di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi in termini di intesa sentimentale. Diversi atteggiamenti, parole e segnali hanno iniziato ad alimentare il gossip nella Casa più spiata d’Italia e i diretti interessati non hanno smentito l’interesse reciproco, senza però parlare apertamente di qualcosa che vada oltre l’amicizia e la stima.

In ogni caso, a prescindere da quello che sarà o diventerà il rapporto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi nel corso delle settimane al Grande Fratello 2023, i concorrenti della casa si interrogano sull’attualità. La vicinanza tra i due non è più un mistero e gli scenari sono aperti a qualsiasi possibilità. Della questione – stando ad una clip pubblicata dal sito ufficiale del reality – si sono ritrovati a parlare Massimiliano Varrese, Heidi Baci e Ciro Petrone. “Io oggi ho parlato con Giuseppe, gli ho detto fammi capire; è cambiato, lo vedo pensieroso…”.

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, per Varrese le ore sono contate: “Le cose cambiano…”

Nella chiacchierata sul gossip del momento al Grande Fratello 2023 – il presunto flirt tra Beatrice Luzzi e Giuseppe GaribaldiHeidi Baci ha spiegato che il ragazzo, parlando con lei, le avrebbe detto di volersi vivere la cosa in spensieratezza. Diversa però la posizione di Ciro Petrone: “Sì, ma lui non prende posizione…”. Massimiliano Varrese si dimostra invece particolarmente scettico: “Secondo me lei prende una tranvata incredibile, tra un paio di giorni iniziano le gelosie; qua dentro mezza giornata equivale a 3 giorni, le cose cambiano in maniera repentina”.

Sulla vicinanza tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, non meno scettico il pensiero di Ciro Petrone che azzarda: “Lui spera che Samira Lui possa cambiare idea, cosa impossibile chiaramente…”. Sulla stessa lunghezza d’onda si dice Massimiliano Varrese, che sottolinea i canoni differenti tra i due che escludono tale scenario. Nel prosieguo della conversazione a tre, si passa poi a commentare i baci e le tenerezze degli ultimi giorni con l’attore che non usa mezzi termini nel commentare: “Io mi sentirei in imbarazzo nel fare tutto questo show”.