Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sempre più vicini: coccole e baci sotto le coperte

Il Grande Fratello è iniziato ormai da più di un mese e cominciano i primi flirt e intrecci sentimentali. Quello a stupire maggiormente è tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi che sono sempre più vicini. Dopo un primo bacio passionale, sembra che i due concorrenti stiano pian piano costruendo una relazione amorosa.



Questa notte, prima di andare a dormire, Beatrice e Garibaldi si sono lasciati andare a coccole e abbracci sotto le coperte. La tenerezza tra i due sembra continuare, nonostante la diffidenza di alcuni dei loro inquilini. Anita Olivieri, infatti, è la prima a non credere alla loro storia e ha raccontato un retroscena inedito: “Eravamo in magazzino e ha detto ‘io se entra una ragazza lunedì faccio il panico’. Sì ha proprio detto che se arrivano altre ragazze succede un macello. Io penso che lei stia iniziando a stressarlo. Magari gli mette le ansie e lui si sta stufando. Questa storia c’è solo da tre giorni alla fine ricordiamocelo. A lui sta pesando questa situazione. Lei però è molto presa secondo me. però non penso che la cosa vada avanti e quello che ho sentito me lo conferma” riporta Biccy.



Giuseppe Garibaldi preso da Beatrice Luzzi? Le parole del bidello

Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, si sono avvicinati con lo stupore degli altri inquilini. In molti pensano sia tutto finto, ma il bidello, in confidenza ad Heidi Baci, ha rivelato di essere sinceramente preso dall’attrice di Vivere: “Il bacio per gioco con Massimiliano poteva non farlo. Le ho proprio detto ‘lo potevi evitare’. Io penso questo, non è questione di essere gelosi o meno, però io sono stato sincero“.

Come riporta Biccy, Garibaldi aggiunge: “Dici che siamo una coppia strana e che non te lo saresti mai aspettato? Nemmeno io l’avrei mai pensato e invece siamo qui. Però io sto bene con lei. A me le cose belle piacciono, voglio provare se andrà, certo è difficile non è facile. Lo so che lei fuori ha una famiglia, dei figli. Ci penso ovviamente. Però è bello quello che c’è tra di noi”.