Beatrice Luzzi su Giuseppe Garibaldi: “Ci siamo un po’ riavvicinati

Il rapporto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello 2023 continua a vivere di alti e bassi, allontanamenti e riavvicinamenti continui. Dopo una fase di stallo, dovuta ai battibecchi degli ultimi giorni, nelle ultime ore sembra esserci stata una riappacificazione, grazie anche ad un romantico gesto che il ragazzo ha fatto all’attrice. Durante una chiacchierata in Zona Beauty con Fiordaliso, come mostra una clip condivisa sul sito del reality, la Luzzi ha raccontato come stanno andando ora le cose tra i due. In particolare, si è detta preoccupata del fatto che alcune coinquiline della Casa possano influenzare Giuseppe circa il loro rapporto.



Ieri ci siamo un po’ riavvicinati, stamattina anche, poi adesso ci siamo un po’ persi. Ho visto che parlava con le solite amiche. Sai, lui è sottoposto sempre a giudizi di molte persone, a tanto inquinamento. Lo inquinano parecchio, quindi vediamo se riesce a reggere. Perché l’errore che ha fatto è stato quello, vediamo oggi come funziona“, ha raccontato alla cantante.



Il gesto romantico di Giuseppe Garibaldi: “Mi ha lasciato un biglietto sul letto

A seguire, poi, Beatrice Luzzi ha rivelato un gesto piuttosto romantico di Giuseppe Garibaldi, riferito alla serata precedente: “Mi ha lasciato un messaggio, un biglietto sul letto molto romantico. Poi ho scoperto che gliel’aveva suggerito Giampiero, però era carina come cosa. Per cui mi sono sciolta, siamo stati un po’ più vicini. È molto romantico“. Nonostante l’intuizione fosse stata di Giampiero Mughini, l’attrice ha comunque apprezzato il gesto di Giuseppe.



A seguire, il discorso si è spostato su Mughini e sulle parole di Ciro Petrone inerenti all’eliminazione di Lorenzo Remotti dal Grande Fratello 2023, a suo dire dovuta al fatto che l’ex coinquilino si era messo contro Beatrice: “Adesso Giampiero è in piscina e chiedeva a Ciro di Lorenzo. La conclusione che gli ha detto Ciro è: ‘Chi si mette contro Bea esce‘. Io ho detto: ‘Non è così’. Intanto sono usciti Claudio, Marco e Arnold e non avevano avuto problemi con me e non li avevo nominati“.