Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi continua ad essere il baricentro del reality

L’ultima puntata del Grande Fratello 2023 è stata come di consueto carica di momenti tesi e di confronti accesi; al centro delle vicende, come sempre, anche Beatrice Luzzi. L’attrice si è trovata faccia a faccia con Massimiliano Varrese per un chiarimento in studio al cospetto di Alfonso Signorini. Nonostante l’intento del conduttore fosse quello di provare a smorzare le ruggini tra i due, l’effetto è sembrato andare nuovamente nella direzione opposta.



L’arrivo di Beatrice Luzzi in studio è servito all’attrice anche per riprendere contatto con l’esterno, data la “bolla sociale” che la casa del Grande Fratello rappresenta. Inoltre, ha avuto modo di vedere da vicino – piuttosto che con il classico collegamento – il padrone di casa: Alfonso Signorini. Qualche battuta con il conduttore ha messo in evidenza una reciproca simpatia, al punto da richiedere un commento anche il giorno seguente.



Beatrice Luzzi “confessa”: “Alfonso mi piace molto…”, Fiordaliso ironizza: “Non penso cambi idea…”

Come riporta Novella2000, Beatrice Luzzi è tornata questa mattina sull’incontro con Alfonso Signorini nell’ultima puntata del Grande Fratello 2023. Nello specifico, l’attrice si è confrontata con Fiordaliso lasciando andare ad affermazioni sicuramente di stima ma anche scherzose. “A me piace molto Alfonso, sul serio. Anche ieri…”. Queste le parole della concorrente, con Fiordaliso che prontamente ha ironizzato cercando di ridimensionare le parole di Beatrice Luzzi.



“Eh ho capito, ma non penso che lui cambi idea; tu non hai proprio tutto a posto, secondo me. Anche a me piacerebbe ma non ha idee che collimano con noi“. Queste le parole di Fiordaliso in risposta all’interesse palesato da Beatrice Luzzi nei confronti di Alfonso Signorini. Il conduttore – come riporta il portale – pare abbia colto l’ironia delle due; tanto che sui social è apparso un suo like alla clip che mostra proprio la chiacchierata tra l’attrice e la cantante al Grande Fratello 2023.