Beatrice Luzzi e l’avventura al Grande Fratello 2023

Beatrice Luzzi è una protagonista indiscussa del Grande Fratello 2023. Il 2024, per l’attrice, non è iniziato nel migliore dei modi con la casa quasi tutta schierata contro di lei al punto che lo staff è intervenuto con un comunicato ufficiale. Nel frattempo, la Luzzi, all’interno della casa, continua la propria avventura cercando di vivere con più serenità le varie situazioni e trascorrendo il tempo con le persone con cui va più d’accordo. Nel corso di una conversazione con Greta Rossetti, l’attrice ha parlato della durata del reality e della sua permanenza all’interno della casa.



Spero che ci dicano quanto durerà il programma in modo che poi possiamo valutare cosa fare. Dici che ce lo diranno dopo le feste? Comunque se hai visto c’era una clausola dopo che diceva comunque…”, le parole di Beatrice.

Beatrice Luzzi, il messaggio al figlio

Beatrice sta provando a vivere serenamente la propria esperienza all’interno della casa del Grande Fratello 2023 ma il suo primo pensiero è rivolto ai figli che le hanno fatto una sorpresa nelle puntate precedenti del reality show. Proprio mentre mandava i suoi saluti ad Elia, il figlio più piccolo, l’attrice si è lasciata andare ad una rivelazione sul momento in cui lascerà definitivamente la casa di Cinecittà.



No Eli, non usciamo ad aprile. Dove sei amore? No cucciolo sappi che mamma tua esce di qui a febbraio“, le parole della Luzzi che hanno allarmato i fan.

Leggi anche

Giovanni De Rosa, ex tentatrice accusa: "Frequentava Federica Petagna e anche me"/ "Manipolatore e falso!"