Nuovi ingressi al Grande Fratello 2024? Beatrice Luzzi: “Non ce la faccio più

Lo spauracchio di nuovi ingressi nella Casa del Grande Fratello 2024 è piuttosto diffuso tra i concorrenti, soprattutto i veterani. Mancano ormai poche settimane alla chiusura di questa lunga edizione del reality e, in attesa della finalissima, sono ancora numerosi gli inquilini in gioco. Nelle ultime settimane sono ancora entrati nuovi gieffini, per questo chi è in Casa da tanto tempo spera che non ci sia più alcun nuovo ingresso. A condividere questa riflessione è Beatrice Luzzi che, confidandosi con Stefano Miele in giardino, si è lamentata dell’eventualità.



Se entrano due nuovi non ci parla più nessuno. Io veramente, non ci parlo più neanche io, che ho sempre parlato con i nuovi, accolti e tutto. Non ce la faccio più“, ha ammesso l’attrice, spaventata dall’ipotesi di accogliere nuovi inquilini nel loft di Cinecittà. Ma il video delle sue lamentele è diventato virale anche per un divertente scivolone sul nome di uno dei più celebri e amati attori turchi degli ultimi tempi: Can Yaman.



Beatrice Luzzi, scivolone sul nome di Can Yaman: il video virale sul web

Beatrice Luzzi, in un video diventato virale su X, ha ammesso che non parlerebbe né accoglierebbe nuovi ingressi al Grande Fratello 2024 nemmeno se si trattasse di Can Yaman. Tuttavia, nel pronunciare il nome dell’attore turco, la concorrente ha avuto difficoltà e ha fatto diversi tentativi che hanno strappato una risata a Stefano Miele. Poi, dimostrando apprezzamento verso il divo delle soap opere turche, ha ammesso ironica: “Che non è male, eh? Ti giuro“.

Da un lato la lamentela per possibili nuovi ingressi, dall’altro il siparietto sul nome di Can Yaman: nelle ultime ore Beatrice Luzzi è diventata virale sul web. Inoltre, in riferimento alle sue iniziali preoccupazioni, può dirsi a tutti gli effetti concluso il cast di questa edizione del reality. Salvo colpi di scena dell’ultimo secondo, al momento non contemplati, i nuovi ingressi sono ufficialmente terminati. Intanto si sta già parlando della nuova edizione, che dovrebbe essere confermata per il prossimo autunno nei palinsesti di Canale 5.