Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello come opinionista

Beatrice Luzzi sarebbe pronta a tornare al Grande fratello, stavolta come opinionista. Dopo essere stata la protagonista indiscussa della scorsa edizione vinta da Perla Vatiero, Beatrice Luzzi sarebbe in lizza per occupare la poltrona di opinionista della nuova edizione del reality, in onda su canale 5 da giovedì 12 settembre. “A proposito del cast tecnico del programma una novità emersa nelle ultime ore. […] Nella nuova edizione del programma si tornerebbe ad una coppia di opinionisti. Insieme alla confermata Cesara Buonamici sarebbe in arrivo come opinionista Beatrice Luzzi”, fa sapere TvBlog.



Un’indiscrezione che, in poco tempo, è diventata virale e scatenato diverse reazioni da parte del pubblico che, già dallo scorso anno, accanto a Cesara Buonamici, chiedevano una seconda opinionista, ma come ha reagito, invece, la giornalista del Tg5?

La reazione di Cesara Buonamici

Cesara Buonamici, come opinionista del Grande Fratello, è già stata confermata e pare che, di fronte alla possibilità di essere affiancata da Beatrice Luzzi, non si sarebbe trattenuta reagendo immediatamente. Stando all’indiscrezione riportata da TvBlog, infatti, la Buonamici sarebbe al settimo cielo per l’arrivo al suo fianco della Luzzi.



Pare non sia al settimo cielo dopo aver saputo di questa eventualità“, si legge su TvBlog. A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione del reality show, dunque, tutto è pronto e non resta che aspettare la messa in onda della prima puntata.

Leggi anche

Grande Fratello 2024, chi sono i nuovi concorrenti nip/ Ilaria, Michael, Yulia, Tommaso e Luca: reazione web