Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi rivela: “Avevo il dubbio su Arnold…”

Sembrerà presto per dirlo, ma i fatti lo confermano; Beatrice Luzzi è la vera mattatrice del Grande Fratello 2023, che sia in positivo o in negativo. L’attrice è il baricentro delle dinamiche del reality, quasi tutte le dinamiche più infuocate e degne di curiosità passano per le sue parole, i suoi gesti e scelte. Chiaramente, il suo ruolo divide non poco il pubblico della trasmissione e le ultime considerazioni hanno in realtà indispettito buona parte degli appassionati.



Come riporta Biccy, Beatrice Luzzi si sarebbe lasciata andare ad alcuni considerazioni su Arnold Cardaropoli in riferimento al suo orientamento sessuale. “Onestamente appena Arnold è entrato io credevo fosse gay. Ho proprio pensato: ‘Ok questo bel ragazzo è gay’. Gli ho chiesto se lo fosse, avevo il dubbio, però mi ha detto che non lo è”. Queste le parole dell’attrice che poi ha riportato le sue considerazioni anche al diretto interessato.



Beatrice Luzzi e i dubbi sulla sessualità di Arnold e Vittorio: scoppia la polemica sul web

“Quando tu sei entrato in casa la prima volta io ti ho visto in quel modo, molto aperto… Hai presente quei gay molto estroversi un po’ pazzi? Ecco io ti ho visto così e pensavo tu lo fossi”. Queste le parole di Beatrice Luzzi che ha dunque confessato le sue impressioni anche ad Arnold Cardaropoli. Ciò che però ha indignato il pubblico del Grande Fratello 2023 è la presunta “ossessione” dell’attrice sul tema, dato che le medisime considerazioni sono state proposte anche per un altro concorrente, Vittorio Menozzi.



Beatrice ha un’ossessione; adesso ha chiesto a Vittorio se fosse gay dicendo che gli mancava in casa e ora con Arnold! Dite a Bea che i gay non sono un fenomeno da baraccone”. Questo uno dei commenti apparsi su Twitter – riportato da Biccy – in relazione alle ultime considerazioni di Beatrice Luzzi sull’orientamento sessuale di Vittorio Menozzi e Arnold Cardaropoli. A questo punto, è lecito credere che l’argomento sarà affrontato anche nella puntata di questa sera del Grande Fratello 2023.