Beatrice Luzzi sotto attacco al Grande Fratello, Mirko Brunetti: “È una persona diffidente”

All’interno della Casa del Grande Fratello nonostante i continui nuove ingressi ed un triangolo che continua a far parlare, protagonista indiscussa di questa edizione è Beatrice Luzzi. L’attrice nota soprattutto per aver interpretato Eva Bonelli in Vivere è tanto amata ed apprezzata dai telespettatori del reality di Canale 5 quanto criticata e attaccata dai suoi coinquilini. Nelle scorse ore, infatti, Beatrice Luzzi è finita nel mirino di alcuni concorrenti come Mirko Brunetti, Marco Maddaloni, la sua amica Grecia Colmenares e ovviamente Massimiliano Varrese il quale c’è andato giù troppo duro e rischia la squalifica.



Critico nei confronti di Beatrice Luzzi è stato anche Mirko Brunetti. Il giovane parlando con gli altri ha rivelato: “Lei è una persona troppo diffidente” E poi ha aggiunto che sicuramente è intelligente ed in gamba ma a volte pecca di incoerenza ed è troppo spesso preda d sbalzi d’umore. Uno dei suoi difetti principali, inoltre, sempre secondo Mirko è che se qualcuno sbaglia per lei è finita, non ha importanza che scusi o cerchi di rimediare, lei se lo legherà al dito.



Grande Fratello, Beatrice Luzzi nel mirino di Massimiliano Varrese e Paolo Masella

Il comportamento di Beatrice Luzzi ed i suoi atteggiamenti all’interno del Grande Fratello non piacciono agli altri inquilini che dopo mesi di convivenza mal sopporto gli sbalzi di umore dell’attrice. Anche Paolo Masella l’ha criticata, definendola incoerente e cattiva perché ascolta le loro confidenze e le loro debolezze e poi le usa per colpirli e ferirli. L’unica che ha provato a difendere l’amica è stata Grecia Colmenares. L’attrice venezuelana pur ammettendo i difetti della Luzzi, le vuole bene e secondo lei dovrebbe solo migliorare il modo di esprimersi.



Le parole più cattive e pesanti nei confronti dell’attrice, però, le ha spese Massimiliano Varrese. Per l’attore “Tutto quello che lei dice agli altri è il riflesso di se stessa” e pii sentenzia senza pietà: “Lei è cattiva, il suo si chiama rancore e risentimento” L’attore ha paura che Beatrice Luzzi si allei con Monia La Ferrera per metterlo in cattiva luce: “Io non voglio discutere con Monia per quella persona lì perchè con lei non ho mai discusso…”. A questo punto, Varrese ha pronunciato la frase incriminata: “Devo fare pipì, ci ur*no sopra”. Frase che ha fatto indignare in web e che potrebbe costargli caro