Beatrice Luzzi è il primo finalista del Grande Fratello 2023

Il primo finalista del Grande Fratello 2023 viene annunciato in studio. Alfonso Signorini chiama i quattro candidati – Rosy Chi, Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese e Grecia Colmenares – di fronte al pubblico e a se stesso, per annunciare loro chi è il primo concorrente che vola dritto in finale a più di un mese dalla fine del Grande Fratello. Il conduttore spende prima una parola per tutti: Rosy e la sua cucina che scalda il cuore, Beatrice che si è spesa come nessuno nella Casa, Massimiliano che è caduto e si è rialzato, Grecia e il suo sorriso sempre presente.



Signorini chiude poi ufficialmente il televoto e attende i risultati delle votazione. Il pubblico a casa ha deciso di proclamare primo finalista del Grande Fratello 2023 è Beatrice Luzzi e con ben il 60% delle preferenze. Non ci sono dunque grandi sorprese per questo prima finalista. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Grande Fratello 2024, stasera si elegge il primo finalista ufficiale

La puntata del Grande Fratello 2024 in onda questa sera rappresenta un vero e proprio spartiacque, con l’elezione del primo finalista ufficiale di questa edizione. Il gioco entra nel vivo e, in questa nuova diretta, c’è un importante nodo da sciogliere: chi tra Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese e Rosy Chin approderà di diritto alla finalissima? Al momento i pronostici danno per certa la vittoria di Beatrice al televoto con un’elevata percentuale, che supererebbe addirittura il 70%.

Il televoto, inoltre, ha scatenato diverse tensioni nella Casa in seguito alle nomination della precedente puntata, e il gruppo sembra essersi diviso tra amici e nemici dei possibili finalisti. Intanto, però, l’attesa si fa sempre più viva e tra poche ore si scoprirà l’esito di questo televoto: il primo finalista, come spesso capitato nelle ultime edizioni del reality, verrà annunciato direttamente in studio? Sarebbe sicuramente una grandissima emozione per chi godrà di questo privilegio, ma anche per Alfonso Signorini e tutto il pubblico (Aggiornamento di Ruben Scalambra)



Primo finalista Grande Fratello 2024, è Beatrice Luzzi? In agguato Grecia Colmenares

Chi sarà il primo finalista del Grande Fratello 2023? Dopo cinque lunghi mesi nella Casa di Cinecittà, è il momento di scoprire chi avrà accesso all’ambita ultima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini. Sarà proprio lui a fare il nome in diretta su Canale 5, ed è probabile che ciò avvenga in studio, alla presenza del pubblico, come da tradizione.

Il risultato del televoto appare al momento abbastanza scontato. Beatrice Luzzi dovrebbe essere la vincitrice del televoto e, dunque, primo finalista di questa edizione. Un posto sicuramente meritato visto quanto è stata protagonista, nel bene e nel male, in questa edizione. Non è tuttavia da sottovalutare Grecia Colmenares. L’attrice ha suscitato grande simpatia nel pubblico e potrebbe forse minare il primato di Beatrice. Impresa difficile ma non impossibile. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Grande Fratello 2024: chi andrà in finale tra Beatrice, Massimiliano, Rosy e Grecia? I sondaggi non lasciano dubbi

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2024 e c’è molta attesa per il risultato del televoto indetto la settimana scorsa. Questa sera, infatti, si scoprirà chi tra Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese, Rosy Chin e Grecia Colmenares sarà il 1° finalista del Grande Fratello 2024. I sondaggi parlano chiaro e sembra non esserci dubbi su chi finirà dritta all’ultima puntata giocandosi la vittoria. Chi vincerà questo televoto, infatti, conquisterà l’immunità per tutte le prossime settimane fino alla finalissima.

E nel dettaglio, stando a quanto riportano vari sondaggi su tutti primeggia Beatrice Luzzi. Nei sondaggi pubblicati sul «Forum del Grande Fratello», l’attrice raggiunge percentuali schiaccianti del 73,77% di preferenze seguita a notevole distanza da Grecia Colmenares con il 12,45% ancora più indietro Massimiliano Varrese con l’8,48% e Rosy Chin al 5,30%. Un vero e proprio plebiscito per l’ex attrice di Vivere anche sui sondaggi di Forum Free, portale principale a tema GF. L’attrice ha raggiunto ben il 74.27% di preferenze seguita anche questa volta a notevole distanza da Grecia Colmenares al 12%, Massimiliano Varrese con l’8,51% e Rosy Chin con il 5,10%. Insomma, salvo colpi di scena improbabili il primo finalista del Grande Fratello 2024 sarà Beatrice Luzzi.

Beatrice Luzzi è la prima finalista del Grande Fratello 2024? Fan scatenati

Anche se non sembrano esserci dubbi, per sapere con certezza se Beatrice Luzzi andrà in finale al Grande Fratello 2024 occorre attendere la proclamazione del finalista da parte di Alfonso Signorini nella puntata di questa sera. Nel frattempo i social e pagine ufficiali del reality di Canale 5 i commenti dei fan dell’attrice sono tantissimi. I commenti più gettonati sul portale sono: “La Luzzi, e basta”, “Beatrice con il 99,99%”, “Non ci sono dubbi”, “La divina, non c’è bisogno di specificare”, “The queen”, “Chiunque tranne Varrese, Rosy e la Colmenares.”

Per quanto riguarda, infine, ciò che succederà nella puntata di questa sera, lunedì 26 febbraio 2024, del Grande Fratello dalle anticipazioni si scopre che ci saranno confronti, soprese e prese di posizione su tutto quello che è successo in settimana. Il countdown per la finale di questa edizione del reality segna ancora -47 giorni infatti l’ultima puntata andrà in onda ad inizio aprile.