Alessandro Cisilin chi è il giornalista ex compagno di Beatrice Luzzi
Alessandro Cisilin è l’ex compagno dell’attrice Beatrice Luzzi che sarà ospite a Verissimo nella puntata di domenica 31 marzo. Nato nel 1969 (ha 54 anni) a Monfalcone, in Friuli Venezia Giulia, è un giornalista professionista. Gli esordi della sua carriera come corrispondente da Bruxelles per il quotidiano Liberazione e per l‘Agenzia Stampa Area. Cicilin ha poi collaborato per diverse testate giornalistiche tra cui Il Fatto Quotidiano.
I due si sono conosciuti nel 2007, grazie ad un evento e sono poi convolati a nozze. Dopo il matrimonio sono arrivati anche i figli Valentino ed Elia: “Quando arriva il momento, non hai dubbi; non è una questione razionale sui difetti, lo senti proprio spiritualmente. Per noi è stato così, e devo dire che nonostante tutti i problemi e difetti, io lo rifarei dei figli con lui perché era il padre giusto per i miei figli, che non vuol dire che era anche il mio partner giusto” aveva raccontato Luzzi al Grande Fratello.
Alessandro Cisilin ex compagno Beatrice Luzzi: il profondo legame dopo la separazione
Nonostante la separazione tra Alessandro Cisilin e Beatrice Luzzi è rimasto un profondo affetto. L’incontro tra i due al Grande Fratello ha emozionato il pubblico di Canale 5: “Ci siamo amati moltissimo ma nel 2019, dopo alcuni anni di tensioni, per il bene (e con la consapevolezza e consenso) dei nostri figli decidemmo di allargarci su due case. Ci volle coraggio perchè in quel momento non avevo un lavoro né tantomeno un amante, fu un salto nel buio che mi permise però di risintonizzarmi con il mio io più profondo, con la mia vera natura e di riprendere il mio corso, ritrovando serenità con me stessa e un nuovo percorso professionale” raccontava l’attrice di Vivere nel reality show condotto da Alfonso Signorini.
E ancora: “Il ménage familiare non ne risentì, anzi. I suoi ritmi con i ragazzi sono rimasti gli stessi, ha le chiavi, entra ed esce da casa quando vuole, li vede tutti i giorni per portarli ai vari sport o per fare i compiti, per passeggiare il cane, aiutarci nelle piccole e grandi cose, e nei weekend talvolta facciamo gite tutti insieme o ci mettiamo, nei pomeriggi invernali, a fare giochi di società a casa. I suoi limiti (i miei limiti) sono rimasti gli stessi ma avendoli distribuiti su due case, c’è più tempo per smaltire frustrazioni e nervosismi. “Una famiglia a due piazze”: per noi funziona” concludeva Luzzi sull’ex compagno Alessandro Cisilin.