Red Canzian e sua moglie Beatrice Niederwieser a Oggi è un altro giorno
Red Canzian e sua moglie Beatrice Niederwieser sono tra gli ospiti di Serena Bortone nella nuova puntata di Oggi è un altro giorno. I due raccontano al pubblico la loro storia d’amore e i motivi che li hanno portati ad avvicinarsi e, successivamente, ad innamorarsi l’uno dell’altra.
“Di lei mi ha fatto innamorare il suo modo di essere e di prendersi cura di chiunque le stia vicino, che sia un amico, il nostro cane o la mamma.” ammette in studio Red Canzian, lasciando poi la parola alla moglie. “Mi ha fatto innamorare il suo modo di essere, di corteggiarmi, di starmi vicina. Lui mi fa tanti complimenti, io invece non sono una che ne fa tanti”, racconta la donna a Serena Bortone che nota negli occhi dei due una luce forte d’amore. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Beatrice Niederwieser, chi è la moglie di Red Canzian
Red Canzian e la moglie Beatrice Niederwieser saranno ospiti di Serena Bortone nella puntata di oggi, mercoledì 9 novembre, di Oggi è un altro giorno. Beatrice Niederwieser, detta “Bea”, è il bassista dei Pooh si sono sposati nel 2000: “Abbiamo festeggiato 20 anni di matrimonio il 9 luglio ma stavamo insieme già da 8 e ci conoscevamo da altri 10. È una vita che ci conosciamo”, ha raccontato Canzian a Pierluigi Diaco nel salotto di “Io e te”.
Il loro primo incontro è avvenuto a Corvara, in Alto Adige, a presentarli sono stati amici in comune bolognesi: “Ci abbiamo messo anni, ma poi abbiamo capito che andare a vivere insieme e sposarci fosse l’unica cosa da fare. Beatrice è diplomata in pianoforte, sa ascoltare con il cuore e consigliarmi per il meglio”, ha confessato Canzian al settimanale Gente.
Beatrice Niederwieser e Red Canzian: ecco perché non hanno avuto figli
Quando si sono conosciuti Beatrice Niederwieser e Red Canzian erano entrambi già genitori: il bassista dei Pooh ha avuto una figlia, Chiara, dal matrimonio con Delia Gualtiero, mentre Bea è mamma di Philipp Mersa, nato da una precedente relazione. I due non hanno avuto figli insieme: “Io e Bea abbiamo rinunciato a fare un figlio nostro perché volevamo goderci la nostra realtà senza avere altre cose che ci portassero da altre parti”, ha spiegato Canzian ai microfoni di Oggi è un altro giorno. Beatrice Niederwieser è sempre al fianco del marito: “Ho la fortuna di avere una famiglia meravigliosa intorno a me, che collabora e che partecipa ai miei sogni. Ho una donna che fa di tutto per realizzare i miei sogni. Bea è un riferimento assoluto, appoggia ogni mio sogno: a volte sono delle follie, a volte riusciamo a metterli in pratica”.