E finalmente, dopo tanta attesa, la piccola Azzurra Fantini è nata. Beatrice Valli ha rotto le acque all’una di notte e si è recata in clinica solo ieri mattina ma solo alle prime ore dell’alba di oggi ha dato alla luce la sua bambina assistita da Marco Fantini. Lo stesso ex tronista ha pubblicato le sue storie mostrandosi nella notte ad un passo dalle sue donne e alla fine così è stato. Beatrice ha mostrato il video di Marco con in braccio la piccola Azzurra dandogli appuntamento a casa visto che non si potrà andare a farle visita in ospedale. Il sostegno è arrivato anche da parte delle sorelle, Ludovica ed Eleonora che hanno fatto gli auguri alla mammina complimentandosi con lei per quello che ha fatto in tutte queste ore dopo una gravidanza che non è stata proprio una passeggiata.
LO SCATTO DI MARCO FANTINI
Ha partorito Beatrice Valli: nelle scorse ore è nata Azzurra, la figlia venuta al mondo dall’amore fra Beatrice e Marco Fantini. La coppia, conosciutasi a Uomini e Donne, ha dato la notizia su Instagram, confermando di fatto le “anticipazioni” della giornata di ieri. Beatrice aveva rotto le acque nella notte fra lunedì e martedì, chiaro segnale di come la bimba stesse per nascere, e così è stato poche ore dopo. Un parto reso complicato dall’epidemia di coronavirus, che costringe i due genitori a stare separati se non finché la madre va in sala parto, ma alla fine è andato tutto bene, come testimoniato anche dal bello scatto pubblicato sui social, una splendida foto in cui si vede Beatrice abbracciata alla sua piccola, con la didascalia molto semplice “Azzurra Fantini, 13-05-2020”. Uno scatto che ha fatto nel giro di poche ore incetta di like, e al momento che vi scriviamo sono già più di 60mila, con numerosi commenti a corredo. Per Beatrice si tratta del secondo figlio, in quanto è già madre di Alessandro, avuto da una precedente relazione. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
BEATRICE VALLI HA PARTORITO? HA ROTTO LE ACQUE…
Beatrice Valli ha partorito? Possibile. Fino ad un’ora fa era in possesso del suo telefono e stava aspettando con ansia l’arrivo delle contrazioni per iniziare a spingere e dare alla luce la piccola Azzurra ma da allora non ci sono più notizie. La bella corteggiatrice di Uomini e donne e il suo Marco Fantini hanno atteso tanto questo momento e hanno vissuto sui social tutti questi giorni di attesa e apprensione sperando che tutto vada per il meglio. In particolare, l’ex tronista commosso, proprio qualche giorno fa, ha spiegato sui social di essere contento per avere ricevuto una bella notizia ovvero di avere la possibilità di entrare in sala parto giusto per il momento del parto. Per via dell’emergenza Coronavirus non è possibile per nessuno sostare in ospedale e per questo Beatrice Valli, dopo il parto, dovrà rimanere da sola con la sua piccola almeno fino al ritorno a casa.
BEATRICE VALLI HA PARTORITO? MARCO FANTINI IN SALA PARTO…
Ad annunciare l’arrivo del lieto evento è stata la stessa Beatrice Valli che poco fa sui social si è mostrata con una mascherina chirurgica in clinica dopo aver rotto le acque ormai in piena notte. In particolare, sui social ha scritto: “La prossima foto sarà con Azzurra, Speriamo presto ? Stanotte alle ore 01:00 mi si sono rotte le acque, ho aspettato un po’ ad andare in ospedale perché non avevo né contrazioni né perdite particolari, alle 7 mi sono fatta accompagnare dal marchini ?che ora è a casa tutto agitato ( uomini ) ?che spera di ricevere presto una mia telefonata e ovviamente dovrà recarsi velocemente in ospedale ??!!”. Al momento le sue sorelle e la sua famiglia non avranno modo di conoscere la nuova arrivata dal vivo perché la stessa Beatrice Valli ha detto che si riuniranno solo quando sarà possibile farlo in sicurezza. Non ci rimane che attendere l’arrivo di Azzurra quindi.