Beatrice Valli in dolce attesa? Lei smentisce tutto
Beatrice Valli non è in attesa del quarto figlio. A smentire tutti gli ultimi rumors è stata l’influencer che, con una serie di storie pubblicate sul proprio profilo Instagram, ha risposto a chi continua a chiederle se sia nuovamente in dolce attesa. I rumors su una presunta, quarta gravidanza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che è già mamma di Alessandro, nato da una precedente relazione, di Bianca e Azzurra, frutti del suo amore con Marco Fantini, sono nati a causa di un leggero gonfiore addominale della Valli.
Qualcuno ha immediatamente pensato ad una quarta gravidanza, ma a smentire tutto è stata lei stessa. Beatrice che ha recentemente coronato il suo sogno d’amore con Marco Fantini con un matrimonio da favola a Capri, ha così deciso di svelare il vero motivo per cui ha un gonfiore addominale.
Beatrice Valli: ecco il motivo della pancia gonfia
“Ma sei di nuovo incinta?”, è la domanda più gettonata che ha ricevuto Beatrice Valli negli ultimi giorni. Di fronte all’insistenza dei followers, Beatrice ha spiegato di non essere incinta svelando il motivo della pancia gonfia. “Trovo però davvero poco carino tutte le volte chiedere o affermare che io lo sia tenendolo però nascosto cosa che in realtà potrei anche fare perché non sono obbligata a dirlo subito, anzi. Anche perché magari dietro a questa domanda non c’è nulla di male ma a volte si nascondono cose che fanno male, in cui uno sta attraversando soffrendo o banalmente non vuole esternare”, ha spiegato la Valli come riporta il portale Gossip e Tv.
“Ma la cosa più assurda è quando parli con le persone e confidi loro che vorresti allargare la famiglia e loro ti rispondono: “Ma non sei stanca di fare figli?”. Ma davvero? Io rimango davvero sbalordita da persone che fanno affermazioni di questo tipo”, ha aggiunto la Valli che è innamorata dei suoi bambini.