Beatrice Valli: la neo mamma tra le protagoniste di Back to School

Beatrice Valli torna sui banchi di scuola di Back to School a pochi giorni dalla nascita della quarta bambina Matilda Luce nata dall’amore con Marco Fantini. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi influencer da 4 milioni di follower, ha annunciato proprio sui social la nascita della piccola. “Stiamo bene. Ci godiamo il momento e torneremo da voi nei prossimi giorni” – ha scritto la Valli in una Instagram Stories postando la prima foto post parto. Si tratta del quarto figlio per la bellissima influencer che in passato è diventata mamma di Alessandro, nato da una relazione precedente, e poi di Bianca e Azzurra nate dall’amore con Marco Fantini, ex tronista di Uomini e Donne.



In merito alla quarta gravidanza la Valli ha confessato: “è stata la più impegnativa di tutte, fatta di sfide, decisioni, traguardi, sofferenze e tante emozioni. Ti abbiamo così tanto desiderata che ancora non ci credo che tra poco sarai già qui con noi”. Non solo, la influencer ha anche sottolineato quanto il lavoro di mamma sia impegnativo: “la vita da mamma con 4 bambini mi mette a dura prova”.



Beatrice Valli mamma: sui social piovono critiche dagli haters

L’arrivo della quarta figlia Matilde Luce nella vita di Beatrice Valli è stato annunciato, manco a dirlo, sui social. La compagna di Marco Fantini ha condiviso la gioia per la nascita della piccola confessando e sottolineando che non sono mancati dei momenti di grande difficoltà. Le sue parole hanno scatenato però l’ira degli haters che l’hanno ripresa scrivendole: “sei un lamento continuo…tranne quando “lavori”, scompaiono tutti i malanni..” oppure c’è chi ha commentato “da un mese che spera di partorire, partorire con un mese di anticipo comporta rischi. Ma poi lamentarsi per stare sul divano a ridere, c’è chi fino a nove mesi deve lavorare, con la L maiuscola”.



Che dire, parole non proprio carine verso una neo mamma, ma del resto la Valli è abituata all’odio e l’invidia social. A starle accanto il compagno Marco Fantini, la mamma e tutta la sua famiglia.